gazzanet

Calciomercato Torino: le tre minacce per Andrea Belotti

In uscita / Il Gallo è nel mirino di tre squadre, che potrebbero far vacillare la società granata

Gualtiero Lasala

 TURIN, ITALY - APRIL 02: Andrea Belotti of FC Torino salutes the fans at the end of the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Uno dei giocatori che sta infuocando le voci di mercato è senza dubbio Andrea Belotti, attaccante del Torino che arriva da una stagione ad alti livelli, grazie alle sue 26 marcature in campionato (alle quali aggiungere anche le due in Coppa Italia). Per questo molte squadre, tra Italia ed estero, hanno messo gli occhi sul gioiello granata: al momento, però, il Gallo si sta allenando con i suoi compagni a Bormio, con la consueta carica e determinazione che lo hanno sempre reso un ottimo professionista. La possibilità che tuttavia possa essere ceduto non si può escludere ancora del tutto. Lo stesso presidente Cairo parlerà ancora con il ragazzo, per comprendere le sue intenzioni e per parlare di quella dead-line sul mercato, tenendo in forte considerazione l'opinione del centravanti.

"Ma, al momento, ci sono tre squadre che potrebbero rivelarsi molto pericolose su Belotti, e arrivano da tre campionati diversi. Sono tre minacce che vanno tenute d'occhio.

"

Potresti esserti perso