Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Mandragora convocato dall’Udinese

PARMA, ITALY - JANUARY 26: Rolando Mandragora of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Parma Calcio and  Udinese Calcio at Stadio Ennio Tardini on January 26, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato / L'Udinese ha da poco diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro lo Spezia ed è presente l'obiettivo granata

Redazione Toro News

L’Udinese ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani (ore 12.30) contro lo Spezia. Un po' a sorpresa è presente anche Rolando Mandragora, centrocampista che interessa molto al Toro. La trattativa è comunque in corso e stanno continuando i dialoghi per riuscire a consegnare al tecnico, Davide Nicola, il centrocampista da lui già allenato nel Crotone e nell’Udinese entro la chiusura del mercato, fissata per lunedì 1 febbraio alle 20. La convocazione del giocatore significa sicuramente che la trattativa tra i granata , l’Udinese e la Juventus, squadra proprietaria del cartellino, non è ancora conclusa, non che l’accordo non si possa trovare successivamente. Di certo c’è che se la trattativa dovesse andare in porto Mandragora potrà firmare ed essere un nuovo calciatore granata solamente nelle ultime 24 ore di mercato.