Nicolas Nkoulou potrebbe non partire più. Il difensore camerunense non sarebbe convintissimo dell’offerta del Rennes e salvo sorprese dovrebbe rimanere in granata. Nelle ultime ore si è registrato anche un passo indietro per Rugani, che è seguito dal Bologna. I felsinei stanno intensificando i contatti con il Rennes e la Juventus per assicurarsi il difensore centrale.
Calciomercato / Il camerunense potrebbe non partire e salvo sorprese dell’ultimo minuto rimarrà in granata
Come dargli torto…è stato messo fuori rosa e boicottato nel cambio squadra….tra 6 mesi ottiene 2 obiettivi….1- far perdere o meglio non far profittare una società che lo “danneggiato” (secondo lui)….2- decidere lui dove andare da svincolato….avremmo fatto tutti così credo…
Guardi che sta semplicemente difendendo i suoi interessi. Petrachi lo aveva già ceduto alla Roma, poi Cairo irritato con Petrachi perché lavorava per la Roma quand’era suo stipendiato (ma qui c’è qualcuno che lo rimpiange) si è messo di mezzo facendo lo splendido annullando questa e probabilmente altre cessioni per fare terra bruciata intorno a Petrachi. Se lei fosse N’Koulou non cercherebbe almeno di difendersi? Questi, i suoi amati giovani filadelfini, sono professionisti, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi. Anzi, tolga il soprattutto. Probabilmemte non passando alla Roma N’Koulou ci ha perso un milioncino mal contato. Per noi sono cifre esagerate, per lui e tutti gli altri pedatori sono stipendi.
Guardi, anche io romanticheggio sui bei tempi che furono e che ho vissuto, poi però arriva il presente, accompagnato dalla realtà e allora prendo e porto a casa.
È uno dei quei giocatori che sono stati identificati con il mal di pancia…
Ai tempi di Petrachi era stato promesso alla Roma…
Quando gioca non da più sicurezze…
A fine anno se ne andrà comunque…
Un controsenso tenerlo.
Veramente se nn erro sono disposti a venderlo…non a regalarlo ma giustamente a venderlo…ma se lui nn accetta o nessuno lo vuole non vedo onestamente questo controsenso.
Ok. Meglio pagargli l’ingaggio e tenerlo fino a giugno. Ottimo
Grande Nkoulou sei diventato l’idolo di Vanni/Vinna/Innav/Tororussia/Patohernandez. Sono 5 tifosi veri che ne capiscono proprio tanto di calcio. Io penso che tu sia arrivato di più non ce né. Bravo
Dall’estate 2019 il buon nicolas avrebbe dovuto frequentare assiduamente la tribuna. Punto.
Lo spogliatoio non si sarebbe sfasciato.
Professionista di ‘sta ceppa.
Rimani, rimani a fare la riserva di Buongiorno che ti insegna l’educazione che in famiglia non ti hanno insegnato.
VaffaNkoulou.
E fa bene a non volersene andare! È due anni che chiede di esser ceduto, ma la società non lo fa a causa di mancate plusvalenze… Ora la società non vuole perderlo a parametro zero e gli propone squadre che a lui non interessano… Chi la fa l’aspetti! Nicolas hai tutta la mia stima…
Il tuo nicolas, con la complicità di una società di ….. Ha dato il via a quello schifo, che è diventa questa squadra che non si può più chiamare, Toro.
Ottimo che rimanga!
Proporlo a SPAL o ciclisti?Visto che Vagnati conosce solo queste 2 squadre
logico finale, per una vicenda gestita quanto più male non si sarebbe potuto fare.
Io gli farei fare il raccatta palle durante le partite …..così si guadagna il lauto stipendio
Con N’Koulou umanamente ormai ho chiuso.
Ma preferisco di più non aprire con Rugani.
Basterebbe una bella entrata durante un allenamento e il problema N’Koulou sarebbe risolto. E sarebbe lui a prenderselo N’Koulou.
questo commento è imbarazzante, per non dire altro. divresti vergognarti di vaer scritto una roba del genere, ma tanto il pudore non fa parte della tua personalità, altrimenti non avresti scritto questa porcheria
Già… è stato brutto e cattivo! Ma perchè non vi appassionate al teatro cosi ci evitate sti commenti da scolarette mestruate
Ho capito. Tu e quello più sopra avete bisogno di una tastiera per rianimare il testosterone. Fate furb!
Torocomesempre, capisco quello che vuoi dire, ma diamo il peso giusto alle cose… Sono stato in curva una vita, senza mai dare un pugno a nessuno! Una frase da una tastiera su un forum della propria squadra non penso influirà sulla violenza negli stadi! Già abbiamo una squadra penosa, evitiamo di rendere tutto pesante!!
“scolarette mestruate”… bella analogia, complimenti. avresti bisogno di un buon psichiatra, perchè questa analogia descrive chiaramente chi sei e che turbe psicologiche ti porti dentro. ma non consulterai mai uno psichiatra, perchè ti ritieni un vero duro e anche spiritoso. di certo non sei un tifoso del toro, perchè dei nostri valori non hai assolutamente capito una mazza. nessun tifoso del toro appoggerebbe uno che ha augurato un infortunio ad un giocatore, ma tu invece ti sei voluto distinguere. bravo. personalmente n’koulou mi ha deluso, ma questa è un’altra faccenda, di cui non mi va di discutere con te e il tuo compare di idiozie
Vabbè non sono tifoso del toro perchè sono un duro da tastiera e andrò presto dallo psicologo.. Nemmeno io voglio discutere con te, evitiamo di perder tempo entrambi! Spero presto tu possa trovare lavoro e magari un pò di serenità. Buona vita
“spero tu possa trovare lavoro”… “ti auguro di trovare serenità”… “ma perchè non vi appassionate al teatro”. ti piace proprio sparare frasi ad minchiam, vero? sì, ti piace pensare che sei arguto, intelligente e spiritoso. qualcuno ti ha convinto come tu abbia tutte queste qualità, e in sè non è nemmeno questo il problema. il problema è che tu gli hai creduto. buona vita a te, genio
Pacman, non so chi sia tu ma non scrivere più queste atrocità. C’è gente sensibile qui sul forum, gente che quando va allo stadio e sente la curva urlare “figlio di p…” all’avversario, si alza e se ne va inorridita
Non è questione di curva, distinti o tribuna (gli ultimi due non so neanche che cosa siano). Ho smesso di andare allo stadio per problemi di salute, ma a quasi 68 anni direi che ho già dato (ne ho prese anche tante). È che è inaccettabile vedere dei granata augurare a N’Koulou ciò che ho letto qui. Devo dire che quando Baselli si ruppe il crociato mi toccò leggere qui cose più o meno analoghe. Sono giocatori del Toro, certe cose se proprio dobbiamo auguriamole ad altri
Scegliere tra uno come Rugani e l’attuale N’Koulou svogliato e mercenario è qualcosa di imbarazzante…
Società inesistente, legge Bosman a dir poco piratesca. Ha permesso ai giocatori di scegliere come e dove e quando senza aver alcun rispetto del rapporto di lavoro in essere.
Dopo baselli un altro nuovo acquisto!!!
Che gioia!
Qui peggio si comportano, e più ce li teniamo stretti!
Il “signore” si incassa altri 4/5 mesi di profumato stipendio, se lo fanno giocare o fa schifo, o “non se la sente”, poi a giugno se ne andrà felice “nel calcio che conta”.
A mio avviso pessimo modo di trattare il caso Nkoulou da parte della Società, che ha perso su tutti i fronti.
Nkoulou, al contrario, stravince: si allena gratis, non gioca o gioca poco e male x 2 anni, non rischia di infortunarsi, incassa un ottimo stipendio e se ne va a parametro zero, felice di non aver portato neppure un euro nelle casse della Società.
Bastava rinnovargli il contratto quando la società avrebbe dovuto e potuto farlo. Le società serie fanno così con quelli che valgono.
Via subito a calci nkoulou!
Tutto quello che sta succedendo intorno ad nkoulou é lo specchio Dell approssimazione di questo club. Torniamo indietro nel tempo per esaminare la cosa. 2 estati fa il camerunense che guadagna 1.6 milioni al toro(cifra a mio parere bassa rispetto al valore del giocatore rapportato ad altri players) dopo 2 ottime annate chiede la cessione. Evidentemente chiedeva garanzie economiche e tecniche al club. Non arrivano ne l una ne l altra. Lo vuole la Roma. Il Milan e squadre all estero. Valore di mercato 18 milioni circa. Per fare un dispetto a petrachi passato alla roma e non venderlo per, teniamoci bassi, 11/12 milioni si tiene contro voglia. Non lo si accontenta dal punto di vista economico(ma ci può stare visto il tetto ingaggi che abbiamo) ne sotto il punto di vista tecnico migliorando una rosa che andava a fare i preliminari di Europa league con 0 acquisti. Il giocatore punta i piedi e gioca male la stagione. Arriviamo in estate. Il giocatore ha sempre mal di pancia e il contratto non viene aggiustato. Una società intelligente viste cmq le richieste cosa farebbe?? Prendo 5 o 6 milioni togliendomi 3.2 milioni di ingaggio e un giocatore scontento?con la stessa cifra vado a prendere un prospetto di 22 anni ad ingaggio ridotto? Se credo nei giovani che ho in rosa(lyanko bremer buongiorno) spendo questa cifra per un playmaker giovane? Ma no…. Lo faccio marcire in panchina e ogni tanto lo schiero.risultato?perdo il giocatore a 0 a fine contratto e mantengo il costo fisso e non getto le basi per il futuro. Questo é il Torino di Cairo signori. Il presidente da 7 in pagella che si ispira a novo. Quanti altri esempi ci sono in rosa? Diversi. Che incompetenza…
Sì follia pura.
Ma a molti fa più comodo tacciare il giocatore di essere mercenario.
Il fatto di non esser stato accontentato da una società ridicola, non giustifica la mancanza di professionalità.
Fandango avrai anche ragione. Sarà un mercenario come il 99% dei calciatori professionistici ma non cambia di una virgola il discorso. Il mondo é pieno di difensori. Basta cercarli e adeguarsi. Non si può assistere in maniera passiva la cosa come ha fatto la società.
Mi sembra che non sia l’unico ad aver reso poco nell’ultimo anno e mezzo o sbaglio?
Ma in ogni caso ciò non toglie che il problema resta la società che manca di professionista anch’essa visto che non è in grado di gestire problematiche del mondo professionistico.
Esatto toroperduto. Ci si ferma al problema e non si fa nulla per porre rimedio. Tanto i giocatori sono così. Viziati avidi e spocchiosi.se la gamba comincia a marcire va tagliata dopo aver provato a curarla. Posso mica morire per paura di portare una protesi.
Assolutamente d’accordo, molti vogliono scaricare le loro frustrazioni su Nicolas, giocatore di ottimo livello. Fino al mese scorso insultavano anche Armando Izzo, che aveva cambiato procuratore, ora invece è tornato nelle grazie di tutti. Giocatori che non hanno reso nel Toro, nell’ultimo anno direi tutti tranne Belotti, però è lo sport nazionale individuare il capro espiatorio e accanirsi contro di lui. È normale, inoltre, che quasi tutti i giocatori, che ricordo sono professionisti, ambiscano a squadre di prestigio e contratti migliori, questo non vuol dire essere mercenari come termine dispregiativo.
Molto contento che Nkoulou sembra rimanga almeno fino a giugno, per me ottimo giocatore. Spero che Nicola trovi il modo di recuperarlo e farlo giocare, non sarà sicuramente peggio di Lyanco.
Penso che N’Koulou sia un eccellente giocatore e sarei contento se rimanesse, ma bisogna farlo giocare. Leggo qui commenti spregevoli come le persone che li scrivono. Quanto al fatto che non voglia andarsene, la parte del cornuto e mazziato non piace a nessuno e legittimamente sta facendo valere i suoi diritti.
Non scarico nulla… Semplicemente, al netto delle grossissime colpe societarie, il professionista non è stato tale. Non scendere in campo in una partita non ha scusanti. Quando se ne andrà, io sarò felice. Per fortuna poi, sembra che Rugani vada al Bologna.
Complimenti per l’analisi, strano che non si sia lasciato andare alla Roma in cambio di un Diawara.. molti movimenti assurdi al Toro, al Genoa, al Parma, non c’è logica
Non potevi descrivere meglio la situazione… Ben gli sta a Cairo, chi troppo vuole nulla stringe! Tanto il presidente da 7 non investe malgrado le plusvalenze! Inizialmente anche io ero incaxxata con Nkoulu, però pensandoci perché tenere in giocatore in ostaggio? Perché non cederlo se non vuole più restare?
solo degli illusi, incompetenti, inadeguati, potrebbero pensare di poter far qualcosa con un giocatore che fra pochi istanti si libera e si accorda dove vuole e con chi vuole e pur magari stando in panca percepirà fino a giugno il lauto compenso elargito dalla cairese; o si vendeva questa estate o quella prima o gli si rinnovava il contratto
ps: dimenticavo idioti
CAIRO VATTENE
cosa vuoi tutti gli intelligenti scrivono sui forum,come potrebbero essere in società
OPS..dimentichi che per rinnovare bisogna essere in 2.
Mi pare evidente che sia rimasto perché vuole andare via a zero, per potere così ottenere un ingaggio più elevato.
Ammesso che lo trovi, visto che da qua a giugno giocherà poco o niente.
Conoscendo il soggetto non dubito che attenderà la scadenza del contratto vegetando fino a giugno
e prendendosi un ingiusto stipendio.
Nkoulou ancora qui fino a giugno e l’altro dovunque voglia ma non qui: ci metto la firma.
I danni causati da Nkoulou da un anno e mezzo a questa parte NON sono ancora bastati?