Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino: offerta dal Portsmouth per Adopo

In uscita / Il classe 2000 dovrebbe essere prossimo alla partenza da Torino, e la League One potrebbe essere la destinazione

Redazione Toro News

"Suonano sirene dall'Inghilterra per Michel Ndary Adopo. Sul classe 2000 del Torino è infatti vivo l'interesse del Portsmouth, club che milita attualmente in League One, terza serie del calcio inglese. La società inglese ha formulato un'offerta nei confronti del ragazzo per un prestito con diritto di riscatto. Solo lo scorso ottobre, il centrocampista granata sembrava ormai promesso - in prestito secco - alla Ternana, ma l'operazione non è andata in porto e Adopo, che era rimasto fermo a lungo a causa di una operazione alla cartilagine del ginocchio destro, non ha più lavorato con la prima squadra del Toro ed è rimasto allenarsi con la Primavera di Cottafava.

"Il contratto che lega il francese al Torino scadrà nel 2023 ed la società granata sta valutando la proposta del Portsmouth. Dopotutto, sarebbe un peccato in primis per il giocatore non trovare spazio e continuità per proseguire la propria maturazione calcistica.