Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Torino, Oukhadda andrà in prestito: Arzachena e Albissola in pole

Calciomercato Torino, Oukhadda andrà in prestito: Arzachena e Albissola in pole

Calciomercato / Il centrocampista del Toro ha un contratto fino al 2021 e verrà prestato in Serie C: Arzachena e Albissola hanno superato la concorrenza di Matera e Pistoiese

Silvio Luciani

Shady Oukhadda, come molti giovani della Primavera di quest'anno è arrivato al momento dei saluti. Non un addio ma un arrivederci, visto che il centrocampista di origini marocchine è destinato ad andare in prestito secco in Serie C. Il classe 1999, alto 1,87, è pronto per un'esperienza tra i professionisti dopo 65 presenze con la Primavera del Toro e 30 con gli Allievi Nazionali (oggi Under 17).

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-giraudo-dopo-il-rinnovo-il-prestito-alla-ternana-in-b/

INTERESSE - Su di lui c'è l'interesse di Matera e Pistoiese: da tempo le due squadre hanno chiesto informazioni al Toro e hanno sondato le volontà del giocatore. Ora però ci sono anche l'Arzachena e l'Albissola, che sembrano essere passate in vantaggio nella corsa al giocatore. Il giocatore del Toro ha un contratto fino al 2021 e la formula sarà quindi quella del prestito secco senza diritto di riscatto: Oukhadda deciderà la destinazione per un'annata importantissima: la prima tra i professionisti.