Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, per la Primavera preso Garbett dal Falkenberg

KASHIMA, JAPAN - JULY 31: Matthew Garbett #19 of Team New Zealand battles for possession with Wataru Endo #6 of Team Japan during the Men's Quarter Final match between Japan and New Zealand on day eight of the Tokyo 2020 Olympic Games at Kashima Stadium on July 31, 2021 in Kashima, Ibaraki, Japan. (Photo by Atsushi Tomura/Getty Images)

In uscita invece ci sono cinque giocatori: Gheralia, Matos, Juricic, Ientile e Eordea

Roberto Ugliono

Ancora un colpo per la Primavera del Torino. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, dalla Svezia è arrivato il neozelandese Matthew Garbett, centrocampista classe 2002 e che quindi sarà fuoriquota per questa stagione (che inizierà domenica mattina alle 11 al Pozzo-Lamarmora di Biella). Il ragazzo, preso dal Falkenberg a titolo gratuito con il 15% sulla futura rivendita, avrebbe svolto già in mattinata le visite mediche e domani firmerà il contratto con il Torino.

IN USCITA - Il centrocampista neozelandese ha giocato due partite alle Olimpiadi di Tokyo e ha già 26 presenze con la prima squadra del Falkenbergs. Si tratta di un centrale di grande fisicità (alto 1,88 metri) che può giocare anche sulla trequarti. Non si ferma qui il mercato del Torino, perché in uscita ci sono cinque nomi a quali da giorni è stato comunicato che non faranno più parte del Toro: Gheralia, Matos, Juricic, Ientile e Eordea. I ragazzi non hanno convinto in ritiro e per questo motivo ora dovranno trovare una nuova squadra.

tutte le notizie di