Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino: per Solet c’è ancora distanza con il Salisburgo

Calciomercato Torino: per Solet c’è ancora distanza con il Salisburgo - immagine 1
I granata lo vogliono in prestito con diritto di riscatto. La formula non convince gli austriaci

Luca Bonello

Oumar Solet resta un obiettivo di mercato del Torino, intenzionato a rinforzare il proprio pacchetto difensivo che presto vedrà partire una pedina importante come Bremer. Per poter però arrivare al centrale francese classe 2000, i granata dovranno limare la distanza che c'è al momento con la sua società attuale, il Salisburgo.

Calciomercato Torino: per Solet c’è ancora distanza con il Salisburgo- immagine 2

SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 14: Oumar Solet of RB Salzburg in action during the UEFA Champions League group G match between Sevilla FC and RB Salzburg at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on September 14, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

No al prestito con diritto di riscatto

Il prestito con diritto di riscatto è la formula con cui il Torino vorrebbe aggiudicarsi le prestazioni sportive di Solet. Il Salisburgo però, non sembra della stessa idea, e per questo, per ora, le parti restano distanti. Il francese rimane comunque in cima alla lista dei desideri della società di Via dell'Arcivescovado, ma, stando così le cose, le alternative considerate dai granata, ovvero Nikolaou, Colley, Nelsson, Omeragic e Faes, non sono assolutamente da scartare.

Bremer verso il ritiro

Intanto il raduno si avvicina. Il 4 luglio i granata si ritroveranno al Filadelfia dopo oltre un mese di vacanza e, nel gruppo, che una settimana dopo partirà per il ritiro in Austria, in quanto ancora tesserato Torino, è molto probabile che ci sia anche Gleison Bremer, per il quale comunque, al momento, non sono ancora state fatte offerte concrete. Dalla sua situazione dipende anche molto del mercato del Torino, che probabilmente subirà un'accelerata una volta che il brasiliano verrà ceduto.

 

 

tutte le notizie di