Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, seguiti Nzola e Shomurodov per l’attacco. E Sanabria…

Calciomercato Torino, seguiti Nzola e Shomurodov per l’attacco. E Sanabria… - immagine 1
Il paraguayano non è incedibile ma ha uno stipendio alto: non sarà facile una cessione a gennaio

Redazione Toro News

Il Toro si guarda attorno sul mercato, alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare il parco attaccanti a disposizione di Ivan Juric. In questa prima parte di stagione il tecnico ha incontrato alcune difficoltà con i centravanti a causa dei problemi fisici di Sanabria e Pellegri che in più di un'occasione non sono stati disponibili in contemporanea. E così non deve sorprendere il fatto che la società abbia messo nei propri radar due profili che potrebbero andare a rinforzare la rosa.

Le occasioni di mercato: Shomurodov e Nzola

—  

Un primo profilo porta a Roma e nello specifico a quell'Eldor Shomurodov che sta trovando spazio con il contagocce. Il centravanti titolare dei giallorossi è Abrahm, mentre l'uzbeko rappresenta un'alternativa insieme a Belotti. Il giocatore è dunque in uscita e potrebbe rappresentare un'occasione per i granata. Situazione diversa per M'Bala Nzola, attaccante che allo Spezia è un titolare ma che potrebbe essere attratto dalla possibilità di compiere un salto di carriera.

La situazione di Sanabria: non è intoccabile, ma...

—  

Difficilmente il club andrà però ad acquistare un terzo attaccante da affiancare a Sanabria e Pellegri. Quest'ultimo è stato un investimento fortemente caldeggiato da Juric e nelle ultime settimane si era portato avanti nelle gerarchie, così il principale indiziato per una cessione sarebbe il paraguayano. Sanabria è un elemento importante nello scacchiere di Juric, ma non è affatto incedibile soprattutto alla luce di un avvio di stagione con troppi bassi e pochi alti. A frenare una possibile uscita c'è però lo stipendio elevato del giocatore, che potrebbe essere fuori portata per diverse squadre interessate. Il Toro continua dunque a guardarsi attorno, ma ad oggi non è così semplice l'arrivo di un nuovo attaccante.

tutte le notizie di