Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Calciomercato Toro, Vagnati potrebbe portare Fares: i granata lo seguivano già la scorsa estate

Calciomercato / I granata erano già sulle tracce dell'esterno mancino la passata stagione, ma l'infortunio al crociato ha poi fermato la trattativa

Luca Sardo

"Torino e Fares. Con il mercato estivo all'orizzonte torna di moda tra le file granata il nome dell'attuale esterno sinistro della Spal già accostato più volte in passato alla società di Cairo. Il franco-algerino la scorsa estate aveva scatenato l'interesse di diversi club di Serie A e tra questi c'era anche il Torino. E il possibile arrivo di Vagnati tra le fila granata potrebbe causare un ritorno di fiamma per l'esterno classe 1996, considerato tra i pupilli dell'ex DS della Spal. Fares è uno di quei giocatori che - una volta ufficializzato l'arrivo di Vagnati - il Direttore Sportivo potrebbe portare sotto la Mole.

https://www.toronews.net/toro/torino-con-vagnati-arriverebbe-specchia-braccio-destro-e-coordinatore-dello-scouting/

"RITORNO DI FIAMMA - Cresciuto nel settore giovanile dell'Hellas Verona, Mohamed Fares è un duttile esterno sinistro in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia. Il Torino lo conosce molto bene considerato il corteggiamento avvento già nella scorsa stagione. Un fattore positivo è che potrebbe giocare a favore dei granata è che l'esterno si è svalutato, oltre che per il coronavirus che ha abbassato il prezzo di tutti i cartellini dei giocatori, anche per il fatto che il franco-algerino il 10 agosto scorso si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro e in questa stagione ha disputato solamente 92' in Serie A, negli ultimi due match di campionato contro Juventus e Parma. In pratica questo infortunio lo ha tenuto lontano dai campi per 6 mesi circa e questo ha fatto si che la valutazione del suo cartellino sia scesa. I granata dunque tornano ad osservare l'esterno franco-algerino: se son rose, fioriranno.