Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Calciomercato, Ursino (ds del Crotone): “Messias andrà via, lo vogliono tutti”

CROTONE, ITALY - MAY 20:  Sporting director of Crotone Giuseppe Ursino during the Serie B match between FC Crotone and Virtus Entella  at Stadio Comunale Ezio Scida on May 20, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il ds del Crotone ha confermato la partenza dei due giocatori: "Messias penso che giocherà in una squadra importante in Italia"

Redazione Toro News

Il calciomercato entra sempre più nel vivo e tra gli obiettivi del Torino di Juric c'è il brasiliano Junior Messias (QUI la sua storia). A questo proposito ha parlato il ds del Crotone Beppe Ursino: "Simy e Messias? Andranno via, li vogliono tutti. Tra l'altro mi chiedo come fa una squadra, anche una big, a non prenderli. In questi giorni sento che alcune squadre stanno cercando attaccanti all'estero, poi vedo giocare Messias e m'innamoro. Sono entrambi molto richiesti. Messias - prosegue il direttore sportivo - penso che giocherà in una squadra importante in Italia; Simy piace anche all'estero, in particolare ci stanno pensando dei club tedeschi".

Sulle valutazioni dei giocatori Ursino ha aggiunto: "E' impossibile da dire, le cifre si fanno al momento. Quando nasce una trattativa ci sono due parti, una che va una valutazione e l'altra che punta ad abbassarla. Quello che posso dire, però, è che non vogliamo giocatori in cambio". Sulle caratteristiche dei due giocatori in uscita ha poi concluso: "Messias ha le caratteristiche tipiche degli attaccanti che prendiamo spesso a Crotone: è rapido, veloce, mancino... fin dall'inizio sono rimasto entusiasmato dalle sue qualità. Inoltre, quando c'è da difendere lo sa fare molto bene. Simy lo abbiamo preso vedendo alcuni video, non c'è stato neanche bisogno di andare in Portogallo a vederlo dal vivo. Quell'anno cercavamo una punta centrale, strutturata, che partisse da sinistra e che facesse gol per rimpiazzare Budimir che era andato via. Così decisi di puntare su di lui".