Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Dall’Argentina: Torino su Francisco Ortega del Velez

Dall’Argentina: Torino su Francisco Ortega del Velez - immagine 1

I media argentini riportano un interesse per il terzino sinistro del club di Buenos Aires: presenti al match contro il San Lorenzo anche tre emissari granata

Redazione Toro News

Il Torino ha gli occhi puntati sull'Argentina. Lo rivelano voci di mercato delle ultime ore: secondo il media argentino Velez360, infatti, il Torino starebbe seguendo Francisco Ortega, laterale sinistro classe 1999 del Velez. Secondo quanto riportano media locali all'ultima partita del Velez, quella contro il San Lorenzo disputata domenica sera e vinta 2-1 proprio dal club con sede a Buenos Aires, erano presenti emissari del Toro, giunti appositamente per vedere il giovane argentino.

Dall’Argentina: Torino su Francisco Ortega del Velez- immagine 2

Ortega è infatti legato al club biancazzurro fino al 31 dicembre 2024. L'entourage dell'esterno starebbe però lavorando per trovare al suo assistito una sistemazione in Europa. Attualmente il Velez, squadra della Primera Division Argentina in cui è cresciuto fin dalle giovanili, è quarto in classifica. Il terzino biancazzurro finora ha giocato in 15 delle 20 partite di campionato - per un totale di 1279 minuti -, mettendosi in luce come ispiratore del reparto offensivo con i suoi tre assist e firmando anche una rete contro il Lanús. A 22 anni Ortega conta già 35 presenze in Primera Division Argentina maturate dal 2017 - anno dell'esordio in prima squadra a 18 anni nel match contro l'Olimpo, vinto per 3-0 con anche un suo assist - ad oggi.

tutte le notizie di