Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Danilo Iervolino: “Verdi alla Salernitana? Un pensierino ce lo stiamo facendo”

Danilo Iervolino: “Verdi alla Salernitana? Un pensierino ce lo stiamo facendo” - immagine 1
Il presidente della Salernitana ai microfoni di Radio Bussola 24: "Fosse per me avrei già preso lui e Bonazzoli nelle scorse settimane"

Luca Bonello

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ai microfoni di Radio Bussola 24, ha parlato del calciomercato della sua squadra, in cerca di rinforzi specialmente per il reparto offensivo. Oltre a Bonazzoli e Piatek, Iervolino ha parlato anche di Simone Verdi, un giocatore che tanto bene ha fatto in Campania nei 6 mesi in prestito ad inizio 2022. Queste le sue parole: "E' un giocatore che dà spettacolo ed è stato fondamentale per la Salernitana. Lui e Bonazzoli li avrei già presi nelle settimane precedenti. Mai dire mai. Nulla è scontato e noi un pensierino lo stiamo facendo. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Il costo del cartellino e l'ingaggio di Simone Verdi

L'interesse della Salernitana per Simone Verdi non può che essere una nota positiva per il Torino, che ha in rosa un giocatore il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2023. Per questo, i granata di Piemonte sono interessati a cedere il ragazzo, ma non possono presentare richieste troppo alte e non possono cederlo in prestito. Serve infatti un trasferimento a titolo definitivo per Verdi, al fine di evitare di perderlo a zero. C'è però da considerare anche l'ingaggio del calciatore, particolarmente elevato (vicino ai 2 milioni a stagione), che potrebbe essere un ulteriore ostacolo nella trattativa.

tutte le notizie di