Dopo 4 stagioni sembra davvero arrivato il momento dei saluti tra il Torino e Cristian Molinaro. Il contratto che lega l’ex Stoccarda al Toro scade proprio nella giornata di oggi, 30 giugno, e i granata al momento non hanno esternato intenzione di rinnovarglielo. Una decisione che andrebbe nel chiaro verso di ringiovanire la rosa e che è rimasta tale nonostante i problemi per arrivare a Bruno Peres e la possibile cessione di Barreca al Monaco. Molinaro saluta a 34 anni, dopo 4 anni all’ombra della Mole, 101 presenze in maglia Toro e anche diverse soddisfazioni.
FUTURO – Ora si apre una nuova pagina nella carriera del terzino campano: in pole su di lui ci sono Udinese e Frosinone. Entrambe le squadre sono a caccia di un giocatore affidabile ed esperto, oltre che dalle spiccate doti a livello umano. Molinaro è il profilo ideale visto che ha sempre dimostrato di essere un professionista esemplare. La frattura del perone – che l’ha costretto a saltare la fase cruciale della stagione – e la concorrenza di Barreca e soprattutto Ansaldi, ne hanno pregiudicato le chances di guadagnarsi il rinnovo, ma gli estimatori non mancano e Cristian Molinaro ha ancora qualcosa da dire nella massima serie. Dopo 4 anni, però, probabilmente, non lo farà più in granata.
Torino, Peres tiene in sospeso anche Molinaro: ma a breve arriverà una decisione
be tutto si puo dire di molinaro ma tranne che e un professionista serio.oramai e un giocatore al tramonto e giusto nn rinnovargli il contratto.io nn lo avrei rinnovato nemmeno a moretti.entrambi calciatori esemplari e seri ma l eta nel calcio di oggi conta eccome.io nn darei mai del gobbo ad un calciatore che avra anche i suoi limiti ma ci ha messo cuore e serieta professionale.cosi come ai suoi tempi la mise pasquale bruno e anni prima aldo serena.buona fortuna molinaro
Bene. Un ex gobbo in meno
Condivido le vostre opinioni
Ottimo professionista ma gli anni passano per tutti. Grazie ed in bocca al lupo.
Ciao Molina, ormai alla frutta… Ma professionista molto serio e attento. Auguri per il futuro
Complimenti per l’abnegazione e la professionalità. In bocca al lupo!
Ottimo professionista ma oramai con serbatoio a secco da almeno un anno. Meno male.
professionista e persona seria
buona fortuna
grazie di tutto quello che hai fatto al Toro. sei un professionista. buona fortuna
almeno ogni tanto c’è una news in questo immobilismo societario
Molinaro uno di noi. Non sarai un fenomeno ma neanche uno scarso ne
Grazie di tutto, ma lo sapevi pure tu che negli ultimi due anni non ce la facevi piu’