"Il portiere del Frosinone è Leali: questo è un dato di fatto. Infatti il giovane granata Lys Gomis ha trovato davvero la strada sbarrata, non riuscendo a scendere in campo con la squadra di Stellone. Anche lo stesso allenatore, nella conferenza stampa di oggi, ha detto che non possono avere 4 portieri in rosa, e quindi Lys Gomis dovrebbe essere il primo a partire. L'Atletico de Portugal è una delle squadre interessate al portiere granata (come avevamo detto QUI), nella quale Gomis riuscirebbe ad avere più spazio e la possibilità di mettersi in mostra. In più, il Frosinone ha acquistato Francesco Bardi dall'Espanyol, avendo il reparto particolarmente pieno.
gazzanet
Stellone: “Quattro portieri per noi sono troppi: Gomis andrà via”
La dichiarazione / L'allenatore del Frosinone ha parlato dei portieri, dicendo che sono troppi quelli in rosa: il giocatore granata andrà via
"La notizia ufficiale non c'è ancora, ma il portiere classe Torino ha bisogno di andare via dal Frosinone, per poter fare esperienza tra i pali di una squadra. Sviluppi importanti sono attesi nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA