Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tema

Torino-Fiorentina, il duello sul mercato continua: anche Gollini va a Firenze

Torino-Fiorentina, il duello sul mercato continua: anche Gollini va a Firenze - immagine 1
Altro “scippo” da parte della Viola: dopo Mandragora, anche il portiere approda alla corte di Italiano

Alberto Giulini

Dopo Mandragora è il turno di Gollini: un altro obiettivo di mercato del Toro si è accasato alla Fiorentina. Prosegue dunque il duello tra i due club, che nelle ultime settimane hanno avuto modo di intrecciarsi in più di un’occasione.

L’inserimento per Mandragora

Il primo atto concreto è stato lo “scippo” di Mandragora da parte della Viola. Una volta che i granata non hanno esercitato il diritto di riscatto, la società di Commisso si è inserita sul centrocampista ed ha trovato un accordo con la Juventus, tagliando fuori il Toro che ha deciso di non rilanciare. E così Juric ha dovuto fare a meno di uno dei suoi centrocampisti, che nella stagione ormai alle porte sarà agli ordini di Italiano.

Gollini a Firenze esclude Vanja

Quello di Gollini, per il quale ieri è stato trovato un accordo tra Atalanta e Fiorentina, era un nome molto concreto per la porta granata. Anche in questo caso i Viola hanno avuto la meglio, costringendo Vagnati ad una doppia beffa: non solo è sfumato un potenziale acquisto, ma si chiude anche le possibilità che Vanja Milinkovic-Savic si trasferisca a Firenze. E intanto la Fiorentina pensa anche a Praet, altra pedina importante dei granata (che lavorano ad un nuovo prestito) sulla quale il club di Commisso ha posato gli occhi.

tutte le notizie di