calcio mercato

Torino – Quagliarella, siamo davvero ai dettagli

Calciomercato / La Juventus, già più morbida nel trattare, pronta ad accettare il rilancio dei granata: l'attaccante può arrivare ed essere pronto per l'Europa...

Redazione Toro News

"Ultimatum del Torino alla Juventus per Fabio Quagliarella: Urbano Cairo vuole consegnare a Giampiero Ventura l'attaccante pronto per l'Europa, e vuole che il bomber campano si aggreghi il prima possibile alla squadra, prima di virare su altre piste. Ecco perché, ora, anche i bianconeri, che hanno necessità di vendere, hanno aperto al rilancio dei granata: 2,5 milioni subito, che possono diventare 2,8 grazie ai bonus, la proposta già avanzata dal Torino nel weekend e ancora non ratificata dalla Juventus, che sta, però, lanciando segnali di riapertura.

"L'ennesimo contatto, vissuto nella giornata di ieri, tra granata e bianconeri, non si è rivelato ancora decisivo, ma nella giornata odierna potrebbero giungere novità interessanti. La volontà del giocatore è chiara: il Torino è la priorità, la piazza reputata giusta per un rilancio personale dopo una stagione decisamente in chiaroscuro agli ordini di Antonio Conte. Il contratto triennale proposto dai granata attende soltanto di essere sottoscritto: manca ancora l'OK della Juventus, ma stavolta... Siamo davvero ai dettagli.