calcio mercato

Torino, rinnovo Baselli: terminato l’incontro, fumata grigia

TURIN, ITALY - MAY 06:  Juan Cuadrado (R) of Juventus FC clashes with Daniele Baselli of FC Torino during the Serie A match between Juventus FC and FC Torino at Juventus Stadium on May 6, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A Milano / Faccia a faccia tra il DS Petrachi e Giuseppe Riso, l'agente del giocatore, che ha in mano altre possibilità

Gianluca Sartori

Non è finito nel migliore dei modi l'incontro tra Giuseppe Riso, agente di Daniele Baselli, e Gianluca Petrachi, il diesse del Torino. Le partisi sono date appuntamento oggi all'hotel Gallia di Milano, per parlare del futuro del centrocampista granata, il cui rinnovo è in cima all'agenda dell'uomo mercato granata. Permane, però, ancora distanza tra domanda e offerta. L'agente di Baselli ha fatto presente che la positiva stagione appena terminata ha fatto sì che gli siano pervenute offerte importanti di altre società della Serie A, Lazio in primis. Il Torino ha ribadito l'offerta già presentata: rinnovo fino al 2022 con stipendio elevato fino al massimo attuale del tetto ingaggio (circa 1.5 più bonus, al livello dello stipendio attuale di Andrea Belotti).

Le parti si sono dunque date appuntamento nei prossimi giorni per approfondire la questione, segno che comunque la volontà di trovare un accordo c'è per entrambi. quel che si può dire è che ad oggi l'accordo per il rinnovo di Baselli ancora non c'è.

Potresti esserti perso