calcio mercato

Torino, Vittorio Parigini va in prestito al Cesena

Calciomercato / Il giovane attaccante classe '96 non è stato convocato per il ritiro granata perché ormai la cessione a titolo temporanea è cosa fatta: sarà la sua prima stagione in...

Diego Fornero

"Vittorio Parigini, giovane talento classe '96 cresciuto nel settore giovanile del Torino e reduce dalla prima stagione tra i professionisti, trascorsa in prestito in Serie B alla Juve Stabia, è pronto ad una nuova avventura: come anticipato domenica dal nostro Gianluca Sartori su queste colonne, l'esterno offensivo di Moncalieri si trasferirà al Cesena a titolo temporaneo. L'affare è pressoché concluso, ormai soltanto più da ufficializzare, salvo clamorose sorprese.

"Il giovane sarebbe stato tra i convocati di Giampiero Ventura ed era, inizialmente, atteso lunedi all'Hotel Boston ma la trattativa ha avuto un'impennata proprio nello scorso weekend, ed il ragazzo si aggregherà direttamente al ritiro dei romagnoli. Per uno dei più interessanti prospetti del vivaio granata è pronta, dunque, la prima avventura in Serie A: a breve visite mediche e comunicato ufficiale del club.