gazzanet

Toro, Remacle si presenta: “Darò tutto per esordire in Serie A con il Toro”

Calciomercato / Il ragazzo ha parlato a Torino Channel: "In Belgio mi paragonano a Verratti..."

Nicolò Muggianu

Il Torino ha lavorato in particolar modo in prospettiva nell'ultimo mercato di riparazione con Massimo Bava scatenato gli ultimi giorni di mercato. Tra i colpi più importanti in ottica Primavera e Prima Squadra l'acquisto del giovane centrocampista belga classe 1997 Martin Remacle. Il ragazzo inizierà a prendere confidenza con il nuovo ambiente granata innanzitutto con la Primavera di mister Coppitelli, ma Sinisa Mihajlovic lo tiene sotto osservazione e valuta un suo inserimento tra "i grandi".

 Massimo Bava, Responsabile del Settore Giovanile del Torino FC

Il giovane Martin ha rilasciato la sua prima breve intervista ai microfoni di Torino Channel, presentandosi ed esprimendo il desiderio di volersi cimentare presto nel campionato italiano di serie A. "Ho scelto di venire al Toro perché è una buona squadra del campionato di serie A - ha detto il giovane - ed è una scommessa importante per me venire qui, perché stavo cercando qualcosa di diverso dal Belgio, il progetto del Torino mi è subito piaciuto e quindi ho scelto di venire qui. In Belgio mi paragonano tra virgolette a Verratti visto il mio fisico e la mia statura. Mi piace lottare in mezzo al campo, penso di avere una buona visione di gioco e una buona tecnica. Passaggi lungo e gioco semplice".

Remacle ha poi parlato del suo sogno più grande: esordire in Serie A: "So che Mihajlovic è un allenatore che ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani e che li lancia senza paura se meritano. Quindi nulla è impossibile. Ed è anche per questo motivo che sono venuto al Toro, per avere una possibilità una chance. E darò tutto per andare in serie A con il Toro”.