Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, ricordi Adem Ljajic? Ha firmato col Karagumruk di Pirlo

Toro, ricordi Adem Ljajic? Ha firmato col Karagumruk di Pirlo - immagine 1
Adem Ljajic approda al Fatih Karagumruk. Il serbo si aggregherà alla squadra turca allenata da Andrea Pirlo solo da gennaio

Cecilia Mercatore

Dopo l'amara separazione dal Besiktas, Adem Ljajic approda al Fatih Karagumruk. Il serbo si aggregherà alla squadra turca allenata da Andrea Pirlo solo da gennaio, come previsto dal contratto. A renderlo noto è lo stesso Fatih Karagumruk che tramite i canali social ufficiale annuncia: "È stato raggiunto un accordo di 1,5 anni con il centrocampista 30enne Adem Ljajic, accordo in vigore dalla prossima finestra di mercato".

Adem Ljajic al Fatih Karagumruk, la nuova avventura dell'ex granata

La rosa del club turco è composta da molti giocatori con un passato in Serie A e, da qualche ora a questa parte, a questo gruppo si è aggiunto anche il nome di Adem Ljajic. L'ex Toro (e non solo), senza squadra dopo aver risolto ad agosto il proprio contratto con il Besiktas, è infatti un nuovo giocatore del Fatih Karagumruk. L'ufficialità c'è ed è stata comunicata, ma Ljajic inizierà a lavorare formalmente con la squadra a partire da gennaio, questo spiega la durata del contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno del 2024.