Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

UFFICIALE – Etrit Berisha è un nuovo giocatore del Torino: ha firmato un triennale

UFFICIALE – Etrit Berisha è un nuovo giocatore del Torino: ha firmato un triennale

L'albanese ha firmato un contratto triennale. Si giocherà la titolarità con Milinkovic-Savic

Redazione Toro News

È Etrit Berisha il primo acquisto del Torino per quel che riguarda la sessione estiva di calciomercato 2021. Da giorni circolava la voce di un passaggio del portiere albanese dalla Spal al Toro e oggi si è finalmente concretizzato, dopo le visite mediche effettuate all'Olimpico di Torino due giorni fa. Berisha ha firmato un contratto triennale ed è pronto a mettersi a disposizione di Juric sin dal primo giorno di ritiro, ovvero il 6 luglio, dove verrà valutato con attenzione dal nuovo tecnico, che dovrà scegliere chi tra lui e Milinkovic-Savic sarà il portiere titolare.

Questo il comunicato ufficiale del club:

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla S.P.A.L. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Etrit Berisha. Il portiere ha firmato un contratto di tre anni.

Berisha è nato a Pristina il 10 marzo 1989. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, nel 2008 si è trasferito in Svezia, al Kalmar, dove dapprima ha giocato nella formazione U19 e successivamente ha debuttato in prima squadra, il 28 aprile 2010 contro l'Orebro. Nel 2013 è approdato in Italia dove ha disputato tre campionati con la Lazio, tre con l'Atalanta e gli ultimi due con la S.P.A.L.. Per lui in totale 139 presenze in Serie A e 25 in Serie B. Inoltre, ha disputato 65 partite con la nazionale albanese".