Ora c’è anche la comunicazione ufficiale, il Rennes riscatta Mbaye Niang dal Torino per la cifra pattuita la scorsa estate quando il giocatore passò in prestito in terra francese. Questo il comunicato della società: “Il Torino FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo allo Stade Rennais FC, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Il club francese ha esercitato il diritto di riscatto“. Il giocatore aveva già postato sui social una conferma del suo passaggio al Rennes e ora ecco la conferma definitiva (QUI le anticipazioni sulla sua cessione).
Il comunicato del club granata conferma l’acquisto a titolo definitivo del giocatore da parte dei francesi
Ringrazio personalmente il presidente del Rennes per aver esercitato il diritto di riscatto per Niang!!!
Spero vivamente che anche Zaza possa trovare una collocazione più lontana possibile da Torino.
Io confido in Cairo e gli chiedo una cosa che per noi tifosi sarebbe il massimo ovvero lo Stadio di proprietà approfittando anche dell’aiuto di qualche importante sponsor.
Forza Toro.
siiiii godoooooo…quello scansafatiche! Con sti 15 ml almeno copriamo il contro riscatto obbligatorio del bidone ZAZA (15 ml!!)
Non ci posso credere sia accaduto, sono commosso
Mi associo
Speriamo che il pagamento non sia in 30 rate!
i soldi ci sono, basta tentennamenti..
Molto bene, non avrei scommesso un euro sul riscatto. Ma d’altronde dopo un girone di ritorno del genere come fai a non comprarlo.
Bravo,Niang! Ci ha ascoltati, s’è dato da fare e lo hanno riscattato.
Felice lui che si sistema in Francia, come voleva, e felici noi che “lo abbimo sistemato” in Francia!
Tutto bene quel che finisce bene!
Grande, notizia stupenda, ora se si riuscisse a vendere anche zaza a buon prezzo il miracolo sarebbe totale e con questi soldi una bella seconda punta veloce
Bene, Bravo …Bis…
oggi è proprio un giorno fortunato. FVCG
Fantastico!!!!!
confermo! il terzo miracolo! sarebbe come il terzo messaggio di Fatima….
Ci vorrebbe un altro miracolo da parte di Papa Urbano per Zaza.
Evvai grande notizia
Possiamo dire che siamo tutti contenti, esattamente come per Ljajic al Besiktas: NIANG ha fatto vedere quest’anno di cosa è capace: gol (di tacco al PSG di Buffon), assist, corsa ed impegno, quindi bene per Lui, per il Rennes e per noi che non abbiamo l’imbarazzo del “dove piazzare” un giocatore che col Campionato Italiano non s’è mai preso…
LJAJIC ha trovato l’Eldorado: circa 3Milioni/Anno che nessun altro (Cinesi a parte, forse..) gli darà mai più, un campionato “facile” in cui visto il livello può permettersi di fare quel poco che basta affinché il Suo club finisca 3° in campionato, il Toro che si libera dell’imbarazzo del piazzare un altro giocatore di cui non saprebbe che farsene….
TUTTI FELICI & CONTENTI!!! FV♥G!!! SEMPRE !!!!
Ottimo. Tutte le parti soddisfatte.
Adesso vediamo chi compra..
Per una volta ti quoto in pieno.
OLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENISSIMO! Uno in meno che passeggia in mezzo al campo, ed ora Baselli…
Veramente, dati matematici e quindi incontrovertibili, testimoniano il esattamente contrario.
Baselli risulta essere tra i più veloci e sempre tra i 2/3 che fanno più km in campo.
Quoto. E aggiungo che, guarda caso, tutti i tecnici del Toro che lo hanno allenato lo hanno sempre schierato titolare. Un motivo ci sarà.
Aaaa ok, allora se lo dico i dati matematici…allora sto zitto.e allora Baselli non passeggia come uno zombie in mezzo al campo ok.
ed ora quel bradipo di meitè…
Aggiusta il televisore ce l’hai rotto
sono contento per lui e per noi a Torino per demeriti suoi,ma forse anche di altri non ha dato il meglio di se,l’ambiente non gli era certo e anche a ragione favorevole,va bene così auguri M’Baye
Concordo
E ora una bella bottiglia di “Sciampang potable” (cit. Aldo, da La Banda dei Babbi Natale) per festeggiare.
Incredibile….!!!
15 Niang
6,6 Ljaich
1,5 Avelar
Buono, partiamo bene
Vado ad ubriacarmi
FORZA TORO!!!!
Anch’io….alla tua…
E VAI,COMPLIMENTI E AUGURI VIVISSIMI NIANG,
Bene così. Niang è un buon giocatore ma non ha mai “indossato” lo spirito Granata. Ecco perché sono sì importanti i giocatori, ma ancora di più gli uomini. Quelli con il Cuore. Quelli da Toro.
vecchia volpe di un Urbano.. tra niang, liajc ed Avelar più i diritti TV ci sono tutti i presupposti per fare quei 2/3 innesti per fare una grande squadra ed un grandissimo campionato
coi diritti TV ci paghi gli stipendi…
Addirittura ma dove lo hai visto?
Nel mote ingaggi…
A molti sembrava impossibile, me compreso, ma nonostante tutto questa è una plusvalenza da ben 4,5 milioni di euro. Abbiamo sbagliato a comprarlo ma quanto meno l’abbiamo venduto bene
Perché una plusvalenza? Non lo abbiamo comprato anche noi a 15 mln.?
Perché il cartellino va in ammortamento. Quindi a bilancio ogni anno il cartellino del giocatore vale meno, fino a valere zero a scadenza contratto se tu lo vendi prima della scadenza , diventa una plusvalenza o minusvalenza a seconda che tu lo vendi a più, o meno il valore a bilancio