Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

primavera

UFFICIALE- Jurgens va all’Ujpest a titolo definitivo

UFFICIALE- Jurgens va all’Ujpest a titolo definitivo - immagine 1
L'attaccante estone si trasferisce in Ungheria
Redazione Toro News

L'Ujpest, squadra del campionato ungherese, ha comunicato l'acquisto di Jurgens, ex centravanti della Primavera del Torino. Il centravanti estone saluta i granata con cui è stato protagonista l'anno scorso, in particolare con la doppietta nel derby d'andata. Di seguito il comunicato del nuovo club.

Il comunicato: Jurgens all'Ujpest

—  

"L'Újpest FC ha acquistato i diritti sportivi di Oliver Jürgens dal Torino.

L'attaccante estone ha iniziato a giocare a calcio nel suo paese d'origine e all'età di soli 16 anni ha potuto mettersi alla prova nella terza divisione del calcio professionistico. Lì ha segnato un totale di 35 gol in 25 partite, non c'è da stupirsi che l'Hellas Verona lo abbia notato.


Successivamente, Jürgens ha giocato nelle squadre giovanili di Hellas Verona, Roma, Inter e Torino in Italia. Nella stagione 2020/21, nel Campionato Italiano U18, diventa capocannoniere dell'Inter.

La punta ventenne si distingue in campo soprattutto per la velocità, la tecnica dei calci e la gestione della palla, ma può anche partecipare attivamente al gioco di squadra.

Abbiamo acquistato dal Torino i diritti di gioco di Oliver Jürgens, l'attaccante venerdì ha sostenuto gli accertamenti medici necessari e ha firmato il contratto con il nostro club".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.