Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Mandragora alla Fiorentina a titolo definitivo: ecco le cifre

UFFICIALE – Mandragora alla Fiorentina a titolo definitivo: ecco le cifre - immagine 1
Il centrocampista napoletano passa a titolo definitivo alla Fiorentina dopo aver giocato gli ultimi 18 mesi in prestito nel Toro

Federico De Milano

Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina a titolo definitivo. A dare l'annuncio di questa operazione è la Juventus tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista ex Torino era tornato nel club bianconero al termine del prestito di 18 mesi in granata. La dirigenza del Toro e quella della Juventus non avevano trovato un accordo per il passaggio a titolo definitivo di Mandragora. Al contempo i bianconeri e la Fiorentina hanno avviato una trattativa che si è conclusa con esito positivo.

Le cifre del passaggio di Mandragora dalla Juventus alla Fiorentina

Mandragora è diventato un nuovo centrocampista viola a titolo definitivo. La Juventus per cedere le prestazioni del classe 1997 ha accettato una proposta della Fiorentina pari a 8,2 milioni di euro più un milione di bonus raggiungibile in base a determinati obiettivi sportivi. Questa cifra per il cartellino del giocatore potrà essere pagata dalla società toscana in tre esercizi come si legge nella nota pubblicata dalla Juventus.

tutte le notizie di