Si chiude definitivamente l'esperienza di Samuele Ricci al Torino. Il centrocampista italiano classe 2001 è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Indosserà la maglia numero 4. Si tratta del primo acquisto della società rossonera in questa sessione di mercato. Fino ad allora l'unico movimento grosso di mercato da parte del club di Milano era stata la cessione di Rejinders al Manchester City di Pep Guardiola. Ricci lascia Torino dopo quattro anni sotto la Mole dopo esserne stato anche il capitano. In quatto anni ha collezionato 113 presenze complessive tra Serie A e Coppa Italia. Quattro le reti messe a segno, sette il numero di assist confezionati ai propri compagni di squadra. Nella giornata di oggi il ragazzo ha svolto le visite mediche. Di seguito il comunicato del club granata.
mercato
UFFICIALE – Ricci è un nuovo giocatore del Milan. Il saluto del Torino
L'ex Empoli è un nuovo giocatore del Milan, sarà il rinforzo a centrocampo di Massimiliano Allegri
Il comunicato
—"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Associazione Calcio Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci.
Samuele Ricci si è distinto per impegno, serietà e professionalità. Il Presidente Urbano Cairo e tutta la Società desiderano ringraziare Samuele per il percorso intrapreso insieme in questi anni e lo salutano con affetto augurandogli le migliori soddisfazioni personali e professionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA