toro

UFFICIALE – Soriano è del Toro: “Tocca a me meritare la fiducia”

Trattative / Arriva anche la conferma

Redazione Toro News

"Ieri notte lo sblocco della trattativa, oggi arriva anche l'ultimo tassello. Roberto Soriano torna in Italia: è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino, arriva dal Villareal. Il giocatore compare nella lista dei giocatori trasferiti sul sito della Lega Serie A. Già in mattinata Toro News lo ha intercettato al Centro di Medicina dello Sport allo stadio Grande Torino, durante le visite mediche.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/toro-visite-mediche-in-corso-per-soriano-le-foto/

+++ AGGIORNAMENTO DELLE 15.37 +++

Arriva anche la conferma da parte della società granata: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione dal Villarreal Club de Fútbol il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Soriano".

Sono arrivate anche le prime parole del neo centrocampista in forza a Mazzarri, così riportate sul sito ufficiale: "L’esperienza in Spagna è stata gratificante e mi ha fatto conoscere e scoprire cose nuove, però la voglia di tornare a casa e di confrontarmi ancora con la Serie A cresceva di giorno in giorno. Per questo voglio ringraziare il Presidente Cairo e il Torino per l’opportunità che mi hanno dato, adesso tocca a me meritare tanta attenzione e fiducia. Non vedo l’ora di iniziare, mettendomi a completa disposizione dell’allenatore e dei miei compagni con grande umiltà e voglia di fare bene”.

Il giocatore ha poi parlato a Torino Channel: "Non ho saputo niente fino all'ultimo. Quando mi è arrivata la notizia avevo già fatto la valigia. Avevo voglia di tornare in Italia. Le sensazioni sono positive: non vedo l'ora di conoscere la squadra, il mister e di iniziare. Il Torino è sempre tosto, anche come tifoseria, da avversario dai sempre il 100%. Ora sarà un vantaggio essere qui. Mi possono dare una mano e io posso darla a loro. Forza Toro!".