UFFICIALE – Valdifiori e Bonifazi alla SPAL

UFFICIALE – Valdifiori e Bonifazi alla SPAL

In uscita / Ufficiale il trasferimento dei due granata alla SPAL: Valdifiori a titolo definitivo, Bonifazi in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

In giornata erano arrivate le conferme e l’arrivo di Djidji aveva dato il via libera al prestito di Bonifazi alla SPAL. Ora è ufficiale: sul sito del Torino sono arrivate le note della società. Come anticipato Bonifazi si trasferisce in prestito con opzione di riscatto e contro-opzione, mentre Valdifiori a titolo definitivo.

DI SEGUITO I COMUNICATI UFFICIALI

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Spal, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Valdifiori. Tutto il Torino FC saluta con grande cordialità Mirko e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera.”

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Spal, a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin BonifaziIl Torino FC abbraccia affettuosamente Kevin e gli augura di potersi esprimere con continuità così da evidenziare tutto il suo valore.”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pesce - 1 anno fa

    Bisognava proprio aspettare l’ultimo giorno? Celi avevano chiesti un mese e mezzo fa? Glieli si dava subito e si pianificavano i sostituti con calma, invece così sempre tutto di fretta e si cerca di fare quel che si può all’ultimo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spettro73 - 1 anno fa

    La formula di Kevin ci sta. E’ tempo che giochi ed è tempo di capire se riuscirà a fare una stagione senza troppi infortuni. Spero torni dopo il contro riscatto e non perché ha deluso a Ferrara. Con Valdifiori perdiamo un uomo spogliatoio. Avevo aspettative su di lui. Ma oggettivamente non si è dimostrato all’altezza, troppo gracilino e mai decisivo. Forse la sua migliore partita con la Fiorentina due anni fa. Lo scorso campionato totalmente impalpabile. Buona fortuna Mirko. Ma giusto così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 1 anno fa

      Troppi infortuni anche durante questi mesi estivi hanno fatto perdere a Bonifazi posizioni anche rispetto a Ferigra che reputo superiore. Andare alla SPAL gli farà bene. Valdifiori a me piaceva, però si è seduto troppo dopo gli anni di Napoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. spettro73 - 1 anno fa

        Ferigra in effetti fa impressione perché è un ragazzo ma sembra un veterano, sembra nato professionista. Valdifiori ad Empoli era forte forte, però è poco alla volta evaporato. E probabilmente hai ragione. A quei livelli basta che dai un po’ meno del tuo massimo e la carriera precipita. Su questo aspetto il calcio odierno è impietoso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy