calcio mercato

UFFICIALE – Valdifiori e Bonifazi alla SPAL

In uscita / Ufficiale il trasferimento dei due granata alla SPAL: Valdifiori a titolo definitivo, Bonifazi in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto

Silvio Luciani

In giornata erano arrivate le conferme e l'arrivo di Djidji aveva dato il via libera al prestito di Bonifazi alla SPAL. Ora è ufficiale: sul sito del Torino sono arrivate le note della società. Come anticipato Bonifazi si trasferisce in prestito con opzione di riscatto e contro-opzione, mentre Valdifiori a titolo definitivo.

DI SEGUITO I COMUNICATI UFFICIALI

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Spal, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Valdifiori. Tutto il Torino FC saluta con grande cordialità Mirko e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera."

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Spal, a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contro-opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin BonifaziIl Torino FC abbraccia affettuosamente Kevin e gli augura di potersi esprimere con continuità così da evidenziare tutto il suo valore."