Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

UFFICIALE: Yann Karamoh rinnova fino al 30 giugno 2025

UFFICIALE: Yann Karamoh rinnova fino al 30 giugno 2025 - immagine 1
Yann Karamoh rinnova ufficialmente con il Torino Football Club, il giocatore vestirà la maglia granata fino al 2025
Redazione Toro News

Il Toro ha deciso di esercitare l’opzione per il rinnovo contrattuale di Yann Karamoh, come anticipato sulle nostre colonne. Il trequartista era legato ai granata fino al prossimo 30 giugno, con possibilità per il club di prolungare per due ulteriori stagioni. Il nuovo contratto di Karamoh scadrà dunque il 30 giugno 2025.

Di seguito l’annuncio ufficiale

—  

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Yann Karamoh fino al 30 giugno 2025.

Karamoh è arrivato al Toro a settembre 2022 dopo alcune esperienze in Italia e all’estero. Cresciuto calcisticamente nel RC France e nel Caen, ha completato il suo percorso giovanile nell’Inter, squadra con cui ha debuttato in Serie A. Dopo una breve esperienza al Bordeaux, è rientrato in Italia tra le fila del Parma con cui ha disputato 41 partite in due stagioni. Nel 2021/2022 ha indossato la maglia del Karagümrük, formazione della massima serie turca.

Tra le fila dei granata, Karamoh ha totalizzato 22 presenze tra Serie A e Coppa Italia realizzando 5 reti. L’ultimo gol è arrivato nella vittoriosa trasferta a La Spezia appena trascorsa.

Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!"

tutte le notizie di