News

Dove vedere la Serie A 2021/2022 in TV: tutte le partite su DAZN e Sky

MILAN, ITALY - MAY 12: A general view of the match ball before the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il costo dell’abbonamento a DAZN è ora di 29,99 euro al mese: sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due

Redazione Toro News

Il campionato di Serie A ripartirà sabato 21 agosto alle 18.30 con gli anticipi Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. L'emittente streaming DAZN trasmetterà tutte e dieci le gare di ogni giornata, di cui sette in esclusiva. Tre match di ogni turno saranno invece visibili anche sull'emittente satellitare Sky (e la relativa app streaming Sky Go). DAZN, nei weekend di campionato in cui non ci saranno variazioni a causa delle coppe europee o dei turni infrasettimanali, trasmetterà in esclusiva gli anticipi del sabato delle 15 e delle 18, mentre quello delle 20.45 sarà trasmesso anche da Sky, così come avverrà per il lunch match delle 12.30 della domenica. Tutte le altre gare della domenica saranno visibili soltanto su DAZN, mentre il Monday Night del lunedì alle 20.45 sarà trasmesso anche da Sky. Conclusa il 28 luglio 2021 la promozione per vecchi e nuovi abbonati, il costo dell’abbonamento a DAZN è ora di 29,99 euro al mese.COSA VEDERE - Oltre alla Serie A, su Dazn saranno presenti anche la Serie BKT e il grande calcio europeo con l’Europa League e il meglio dell’Europa Conference League. In più, il calcio internazionale con tutte le partite de La Liga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminile. Inoltre, su Dazn non mancherà ancora una volta un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2.

I DISPOSITIVI - Tutto lo sport e il calcio che sono parte dell’offerta della piattaforma di sport in streaming saranno visibili sui dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Sarà possibile connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due, e si potrà sempre disdire in ogni momento, con un semplice clic.