"Lo scrivevamo proprio ieri sera: Francesco Moriero rischiava la panchina, dopo la quaterna presa a Bergamo contro l'AlbinoLeffe. Ed eccolo, è arrivato: l'ex-ala dell'Inter è stata esonerata dal ruolo di allenatore del Frosinone. La squadra che nel girone di andata guidava la classifica davanti a tutti, e che ancora tre mesi fa saliva a Torino nel match-clou della zona play-off, è da allora inesorabilmente precipitata fino al limite delle posizioni a rischio.
campionato
Frosinone: esonerato Moriero
Lo scrivevamo proprio ieri sera: Francesco Moriero rischiava la panchina, dopo la quaterna presa a Bergamo contro l'AlbinoLeffe. Ed eccolo, è arrivato: l'ex-ala dell'Inter è stata esonerata dal ruolo di allenatore...
""Checco" dice così addio al campionato quando mancano solo cinque turni alla conclusione, e il Frosinone è a due punti dal terzultimo posto e a uno dai play-out. Il suo posto sarà preso da Guido Carboni, ex-allenatore di Bari, Crotone e Avellino; un anno fa, il 27 Aprile 2009, subentrò a Selighini alla guida del Rimini, ma concluse male (retrocessione per i biancorossi). Oggi deve tentare di riscattarsi sulla panchina dei ciociari: se ci riuscirà, il presidente Stirpe gli promette premio-salvezza e conferma per la stagione seguente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA