Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Hellas Verona, Di Francesco esonerato: Tudor lo sostituisce

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Hellas Verona head coach Eusebio Di Francesco issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La società gialloblù ha deciso di cambiare dopo la sconfitta di Bologna, la terza nelle prime tre giornate di campionato

Redazione Toro News

Dopo tre partite con altrettante sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco: questa mattina il presidente Setti avrebbe già comunicato al tecnico la decisione. Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato. La società scaligera ha deciso di affidarsi Igor Tudor che - dopo l'esperienza a Udine e la passata stagione come collaboratore di Pirlo alla Juventus - torna ad allenare in Serie A.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB:

"Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta".