Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il comunicato della Lega Serie A dopo il consiglio: “Giovedì la decisione sulle date della ripresa”

News / Per quanto riguarda i diritti televisivi le società riconfermano la linea del rispetto dei contratti

Redazione Toro News

Si è concluso il Consiglio di Lega durante il quale dovevano arrivare notizie relative ai diritti televisivi e alle date della ripresa. Sul primo argomento la decisione è stata quella di confermare quando deciso durante l'Assemblea del 13 maggio, ovvero di continuare sulla linea del rispetto dei contratti. Sul secondo, invece, ancora non ci sono notizie ufficiali. La volontà è di riprendere il 13 giugno con i recuperi e dal 20 ritornerebbero in camp tutte le squadre. In alternativa si posticiperebbe tutto di una settimana. Al momento comunque non ci sono ancora date, come spiegato nel comunicato della Lega, queste decisioni verranno prese dopo l'Assemblea di giovedì alla quale sarà presente anche il ministro Vincenzo Spadafora.

IL COMUNICATO

Il Consiglio di Lega, riunitosi oggi pomeriggio, ha confermato, per quanto riguarda il rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi, la linea del rispetto dei contratti, in ottemperanza alle delibere assunte dall'Assemblea dello scorso 13 maggio. 

Il Consiglio di Lega ha, inoltre, analizzato le diverse ipotesi di calendario che consentano la disputa di tutte le restanti gare di Serie A TIM e di Coppa Italia e ha deciso, nelle more dell'incontro istituzionale che si terrà giovedì con il Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora, di aggiornarsi su questo tema venerdì mattina.

https://www.toronews.net/gazzanet/torino-vagnati-premia-lo-spirito-dei-giocatori-sono-concentrati-e-determinati/