"Mi mancate di rispetto", perentorio e scocciato Juric a Sky dopo il pareggio tra Napoli ed Hellas Verona. La furia del tecnico è nata dopo che l'inviato Massimo Ugolini ha iniziato la domanda: "Carica diversa del Verona questa sera". Risposta piccata del tecnico degli scaligeri: "Così non ci sto, noi abbiamo messo sempre la stessa energie e impegno in tutte le partite. Non esiste quello che sta dicendo. I presupposti della sua domanda sono sbagliati e mi deve chiedere scusa, noi l'impegno ce lo mettiamo sempre".
Le voci
Juric, che furia a Sky. Poi sul suo futuro: “Nulla di deciso”
L'allenatore del Verona Juric litiga con i giornalisti Sky e non rilascia alcuna dichiarazioni riguardo il match e il suo futuro
JURIC - Ugolini non ritratta e chiede di poter chiudere la domanda. Juric sbotta e lascia i microfoni. Fabio Caressa, conduttore della trasmissione, ci tiene a sottolineare: "Se l'atteggiamento di Juric era questo, meglio che non sia continuata l'intervista. Noi abbiamo sempre sottolineato il massimo impegno dei veneti e l'ottima stagione che hanno condotto". Nessuna dichiarazione di commento sul pareggio della sua squadra e sul suo futuro che sembra lontano dal Veneto. Anche la società gialloblù prende le difese del proprio allenatore su Twitter: "Il Presidente Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona".
FUTURO - Il tema del suo futuro però il tecnico lo affronta dopo in conferenza stampa: "Dopo il pareggio di questa sera stacco due o tre giorni, faccio un riassunto della stagione, poi le decisioni saranno prese insieme alla mia famiglia. In questo momento certamente non c'è nulla di deciso". Negli ultimi giorni Juric è stato insistentemente accostato al Toro e, secondo quanto ha riportato Aghemo di Sky, in mattinata c'è stato un contatto tra l'entourage dell'allenatore e il presidente Urbano Cairo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA