Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

La probabile formazione del Brescia: Torregrossa pronto ad affiancare di nuovo Donnarumma

MILAN, ITALY - AUGUST 31:  Ernesto Torregrossa of Brescia Calcio competes for the ball with Ricardo Rodriguez (back) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Probabile formazione / Ecco le probabili scelte di Diego Lopez in vista della sfida contro i granata

Andrea Marchello

Vigilia di gara per Torino e Brescia, che si sfideranno domani all'Olimpico Grande Torino. In vista del match contro il Toro, Diego Lopez non sembra intenzionato a stravolgere l'undici che ha avuto la meglio, nello scorso turno di Serie A,  dell'Hellas Verona, battuto per 2-0, anche se sono in corso dei ballottaggi. Si va quindi verso una riproposizione del collaudato 4-3-1-2 con Joronen tra i pali difeso da Sabelli, Papetti (che si avvia a trovare conferma nonostante il recupero di Chancellor), Mateju e Martella. A centrocampo dovrebbero vedersi Bjarnason, Tonali e Dessena con Spalek sulla trequarti (al momento in vantaggio su Zmrhal e Skrabb). In attacco invece dovrebbe essere confermata la coppia Donnarumma-Torregrossa.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BRESCIA:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All: Diego Lopez.

tutte le notizie di