Domani sera andrà in scena l’ultima partita del 2020 per il Torino, l’avversario è il Napoli di Gennaro Gattuso che certamente non renderà la vita facile ai granata che vogliono ottenere punti preziosi in chiave salvezza. Gli azzurri hanno giocato l’ultima partita domenica sera a Roma contro la Lazio di Inzaghi dove hanno ottenuto una sconfitta per 2-0, dunque saranno ancora più determinati contro il Toro per recuperare i punti persi la scorsa giornata.

LEGGI ANCHE: “Torino, la rifinitura pre-Napoli: sono sei le defezioni per Giampaolo”
MODULO – Il Napoli dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 che in fase offensiva può tramutarsi in un 4-2-3-1 sfruttando la posizione di Zielinski molto abile nel muoversi tra le linee e fare al meglio sia la fase offensiva che quella difensiva. Davanti a Meret, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare, giocheranno probabilmente Manolas e l’ex granata Maksimovic che prende il posto dell’infortunato Koulibaly mentre sulle fasce agiranno Di Lorenzo a destra e a sinistra c’è Mario Rui in vantaggio su Ghoulam. A centrocampo sono pressoché sicuri del posto Zielinski e Demme, per la terza maglia da titolare Gattuso ha il dubbio se schierare Fabian Ruiz oppure Bakayoko con quest’ultimo che sembra in vantaggio. In avanti c’è pochissima scelta per l’allenatore azzurro che manderà in campo Politano, Petagna e il rientrante Insigne.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. All. Gattuso.
LEGGI ANCHE: “Torino e Napoli, due squadre agli antipodi per mentalità e difficoltà”
Fortuna che non è l’undici titolare… cioè Meret manolas Fabian Ruiz zelinski politano bakaioco etc etc etc etc..
La speranza che ci arrivi un bel regalo di Natale e soprattutto si svegliano..chi deve ovviamente..
Forza Toro! Ed aimé vista bla situazione.. anche Viola!
Vinciamo!
Parlare di demme ed elmas? Chiedo per un amico…
Comunque Maksimovic è meno pacco di Verdi.