Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

La probabile formazione della Salernitana: Simy e Bonazzoli guidano l’attacco

SALERNO, ITALY - AUGUST 14: Federico Bonazzoli of US Salernitana during the Coppa Italia match between US Salernitana and Reggina Calcio at Stadio Arechi on August 14, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La probabile formazione della Salernitana, nella partita di domani: in campo gli ex giocatori del Torino Obi e Bonazzoli.

Redazione Toro News

Domani alle 15, allo Stadio Grande Torino, si affronteranno il Torino di Juric e la Salernitana di Castori, entrambe in cerca della prima vittoria stagionale. La Salernitana scenderà in campo, probabilmente, con il 3-5-2.

Chi gioca? - La porta salernitana sarà difesa da Belec. Davanti a lui terzetto difensivo composto da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. Gli esterni di centrocampo saranno a destra Kechrida, in vantaggio nel ballottaggio con Zortra, e Ruggeri a sinistra. All'interno della metà campo, i tre posti saranno assegnati a M. Coulibaly, D. Tacchio, che al momento è favorito a L. Coulibaly, e l'ex granata Joel Obi. In attacco giocheranno l'ex crotone Simy, e l'ex attaccante granata Bonazzoli.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SALERNITANA:

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, D. Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. All.: Castori.

tutte le notizie di