Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Mihajlovic sorprende: stasera guiderà il Bologna dalla panchina

BOLOGNA, ITALY - MARCH 10: Sinisa MIhajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari at Stadio Renato Dall'Ara on March 10, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il colpo di scena / Il tecnico serbo aveva promesso ai suoi che li avrebbe guidati alla prima giornata, dovrà prendere tutte le precauzioni del caso

Marco De Rito

"Sinisa Mihajlovic sarà in panchina a dirigere il suo Bologna nell'esordio contro l'Hellas Verona. Il tecnico - riporta la Gazzetta dello Sport - dopo 40 giorni ininterrotti di ospedale per la prima parte delle cure contro la leucemia, oggi pomeriggio  ha lasciato il Sant’Orsola a Bologna e si è trasferito nella città veneta raggiungendo la squadra in albergo. Stasera guiderà i suoi ragazzi dalla panchina. Miha aveva promesso ai suoi ragazzi che li avrebbe guidati nella prima di campionato e così sarà. L'allenatore serbo ha passato l'ultimo periodo in una stanza del reparto oncologico in quasi totale isolamento, per tornare in campo dovrà affrontare tutte le precauzioni del caso.