campionato

Reggina a Modena per guarire davvero

di Gianluca Sacchetto

Dopo l'anticipo di Ascoli, che ha visto confermarsi la forza di un Sassuolo solo appannata in avvio di stagione, si prospetta un turno interessante questa sera....

Redazione Toro News

"di Gianluca Sacchetto

"Dopo l'anticipo di Ascoli, che ha visto confermarsi la forza di un Sassuolo solo appannata in avvio di stagione, si prospetta un turno interessante questa sera. Si disputeranno, oggi, nove partite, prima dell’incontro tra Torino ed Ancona che chiuderà la giornata lunedì sera. Il Frosinone capolista andrà a fare visita al Piacenza, battuto dalla Reggina lunedì scorso. Il Brescia, invece, dopo la brutta sconfitta patita a Grosseto, ha l’occasione di riscattarsi nella gara interna contro il Vicenza. A pari punti del Torino, così come le rondinelle, c’è anche il Padova, che se la vedrà in trasferta contro il Crotone. Una gara, almeno sulla carta, non impossibile per gli euganei, con i calabresi fermi a tre punti in classifica dopo sette giornate. Ma sono proprio queste le sfide che nascondono le insidie maggiori.

"Una lunghezza dietro al Toro ci sono poi Cesena ed Empoli. I bianconeri affrontano tra le mura amiche il fanalino di coda Salernitana, mentre l’Empoli sarà di scena al ‘Via del Mare’ contro la neopromossa Gallipoli. Partite in trasferta anche per Lecce e Reggina. Per i salentini incontro con il Cittadella. A Modena, invece, Novellino cerca punti per risalire la china. Completano il quadro Triestina-Albinoleffe e Mantova-Grosseto, con i virgiliani ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.