Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Sassuolo, che fatica: la vittoria in campionato manca da quattro giornate

Sassuolo, che fatica: la vittoria in campionato manca da quattro giornate - immagine 1
Il Torino sarà impegnato lunedì 6 novembre in campionato contro il Sassuolo, vediamo come arriva la formazione allenata da Alessio Dionisi

La concentrazione torna sul campionato dopo la deludente prestazione contro il Frosinone che ha portato il Torino all'eliminazione dalla Coppa Italia. I granata di Ivan Juric ospiteranno tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino il Sassuolo di Alessio Dionisi, partita in programma lunedì 6 novembre alle ore 20:45. La formazione neroverde arriva dal recente passaggio del turno in Coppa Italia, decisivi i calci di rigore contro lo Spezia, e da un periodo non roseo in campionato: 2 punti nelle ultime 4 uscite. In termini di classifica, il Sassuolo (11) dista un solo punto dal Torino (12), prossimo avversario.

Sassuolo, periodo non roseo in campionato

—  

Dopo aver battuto la Juventus in casa (4-2) e l'Inter a San Siro (1-2), il Sassuolo non è più riuscito a trovare la vittoria in Serie A. Solo due pareggi, contro Lecce (1-1) e Bologna (1-1), e due sconfitte, contro Monza (0-1) e Lazio (0-2), per la formazione allenata da Dionisi, che resta al fondo della classifica di Serie A con 11 punti: a pari col Genoa e a -1 dal Torino di Ivan Juric, prossimo avversario. Due squadre dunque, quelle che si sfideranno lunedì sul terreno del "Grande Torino", che fatica nell'ultimo periodo, sia in termini di risultati che in fase di costruzione di gioco.

Sassuolo, che fatica anche in Coppa Italia

—  

La formazione neroverde non fatica solo in campionato, difatti ha trovato filo da torcere anche nell'ultima uscita in Coppa Italia, dov'è riuscita a ottenere il passaggio del turno solamente ai rigori contro lo Spezia. Dionisi ha mischiato le carte proponendo un undici inedito, schierando otto nuovi acquisti dal 1' di gioco. Ma questa scelta ha portato solo tanti dubbi, nonostante il passaggio del turno.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.