Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, 11° giornata: Atalanta-Lazio e Roma-Milan big match. Dove vedere le partite

Serie A, 11° giornata: Atalanta-Lazio e Roma-Milan big match. Dove vedere le partite - immagine 1

Tutte le partite dell'undicesima giornata di Serie A e dove vederle

Beatrice Andreello

Dopo il turno infrasettimanale, ricomincia un'altra giornata della Serie A Tim - l'undicesima - che si aprirà sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo con la sfida tra Atalanta e Lazio, che si distano di soltanto un punto in classifica, e si chiuderà lunedì sera, al Dall'Ara di Bologna, nel confronto tra il Bologna di Mihajlovic e il Cagliari di Mazzarri.

SABATO - Ad aprire le danze saranno le tre partite in programma sabato 30 ottobre: alle 15.00 la Lazio di Sarri, reduce dalla vittoria casalinga contro la Fiorentina, sarà ospite dell'Atalanta di Gasperini, anch'essa reduce da una vittoria contro i blucerchiati. Tra le due squadre, in classifica, c'è la sola differenza di un punto in più a favore dei nerazzurri. Alle 18.00, il Verona di Tudor, dopo il pareggio con l'Udinese, affronterà la Juventus di Allegri, che dovrà rialzarsi dalla sconfitta subita mercoledì contro il Sassuolo. A chiudere la giornata di sabato sono, alle 20:45, Torino e Sampdoria, entrambe con l'obiettivo di doversi riscattare dalle sconfitte subite rispettivamente da Milan e Atalanta.

DOMENICA - Ad aprire la giornata di domenica, alle 12.30, saranno Inter e Udinese, che si sfideranno al Meazza di Milano, dopo aver, rispettivamente, vinto contro l'Empoli e pareggiato contro il Verona la partita precedente. Nel pomeriggio, saranno tre le partite che andranno in scena alle 15.00: la Fiorentina ospiterà, al Franchi, lo Spezia di Thiago Motta, reduci dalla sconfitta contro i biancocelesti e dal pareggio contro il Genoa, che contemporaneamente affronterà, al Ferraris di Genova, il Venezia, il quale cercherà di riscattarsi dalla sconfitta subita per 2-1 contro la Salernitana. Sassuolo ed Empoli saranno i protagonisti dell'ultima partita in programma alle 15, per poi proseguire con la sfida - tutta campana - delle 18.00 tra la Salernitana, reduce dalla prima vittoria di questa stagione, e il Napoli di Spalletti, che al momento è in testa alla classifica, insieme al Milan. A chiudere la giornata di domenica, alle 20.45 all'Olimpico di Roma, sarà il big match tra la Roma di Mourinho e i rossoneri di Pioli, reduci entrambi da una vittoria, ma con la differenza di quasi 10 punti nella classifica generale.

LUNEDÌ - A spegnere i riflettori dell'undicesima giornata di campionato, è il posticipo di lunedì 1 novembre, alle 20.45, al Dall'Ara di Bologna, con la sfida tra Bologna e Cagliari, attualmente ultimo in classifica, che proverà a riscattarsi dalla sconfitta interna subita dai giallorossi nella serata di mercoledì.

DOVE VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING

Sabato 30 ottobre 15:00 Atalanta-Lazio DAZN

Sabato 30 ottobre 18:00 Verona-Juventus DAZN

Sabato 30 ottobre 20:45 Torino-Sampdoria DAZN/SKY

Domenica 31 ottobre 12:30 Inter-Udinese DAZN/SKY

Domenica 31 ottobre 15:00 Fiorentina-Spezia DAZN

Domenica 31 ottobre 15:00 Genoa-Venezia DAZN

Domenica 31 ottobre 15:00 Sassuolo-Empoli DAZN 

Domenica 31 ottobre 18:00 Salernitana-Napoli DAZN

Domenica 31 ottobre 20:45 Roma-Milan DAZN

Lunedì 1 novembre 20:45 Bologna-Cagliari DAZN/SKY