Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, 32^ giornata: il Milan capolista ospite del Torino. Dove vedere le partite

Serie A, 32^ giornata: il Milan capolista ospite del Torino. Dove vedere le partite - immagine 1

Tutte le partite della 32^ giornata di Serie A

Beatrice Andreello

7 partite alla fine del campionato, e la classifica è ancora nel pieno del gioco: Milan, Napoli e Inter continuano a rincorrersi nella lotta per lo Scudetto, mentre ai piani bassi Venezia, Genoa e Salernitana daranno il tutto per tutto per cercare di salvarsi dalla retrocessione. Questa giornata di Serie A, vedrà come prima partita Empoli-Spezia e si chiuderà al Dall'Ara con Bologna-Sampdoria. Di seguito tutte le partite della 32^ giornata e dove vederle in tv.

SABATO - La prima sfida della 32^ giornata, dunque, sarà quella tra Empoli e Spezia alle 15:00, e seguiranno alle 18:00 e alle 20:45, rispettivamente, le gare tra Inter e Verona e tra Cagliari e Juventus. I nerazzurri, terzi in classifica, sfideranno i gialloblu per cercare di agganciare o rimanere al passo del Napoli, mentre la Juventus di Allegri sarà ospite all'Unipol Arena dal Cagliari dell'ex tecnico granata Walter Mazzarri.

DOMENICA - A dare il via alla giornata di domenica, alle 12:30, saranno Genoa e Lazio: le due squadre sono reduci rispettivamente da una sconfitta e da una vittoria. Alle 15:00, i riflettori saranno accesi su tre stadi differenti: allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli di Spalletti ospiterà la Fiorentina. Gli azzurri cercheranno dunque di conquistare i 3 punti affinchè possano rimanere attaccati al Milan, o addirittura superarlo e acchiappare il primo posto. Il Sassuolo di Dionisi, reduce da una sconfitta, ospiterà invece l'Atalanta di Gasperini, reduce anch'essa da una sconfitta. L'ultima sfida delle 15:00 è quella tra Venezia e Udinese. Alle 18:00, la Salernitana dell'ex tecnico granata Nicola sarà ospite all'Olimpico della Roma di Mourinho, mentre alle 20.45, allo Stadio Grande Torino, il Milan attualmente capolista sarà ospite del Torino di Juric, pronto a mantenere il suo 11^ posto in classifica e cercare la prima vittoria contro una big del campionato.

LUNEDÌ - A chiudere definitivamente il 32^ turno di Serie A sarà la sfida tra Bologna e Sampdoria: i rossoblù sono reduci da un pareggio, mentre la Sampdoria è reduce da una sconfitta. In classifica, la squadra di Mihajlovic si trova al 12^ posto (a 4 punti dal Torino), mentre i blucerchiati al 16^ posto con 29 punti totali.

DOVE VEDERE LE PARTITE

Sabato 9 aprile, 15:00, Empoli-Spezia - DAZN

Sabato 9 aprile, 18:00, Inter-Verona - DAZN

Sabato 9 aprile, 20:45, Cagliari-Juventus - DAZN/SKY

Domenica 10 aprile, 12:30, Genoa-Lazio - DAZN/SKY

Domenica 10 aprile, 15:00, Napoli-Fiorentina - DAZN

Domenica 10 aprile, 15:00, Sassuolo-Atalanta - DAZN

Domenica 10 aprile, 15:00, Venezia-Udinese - DAZN

Domenica 10 aprile, 18:00, Roma-Salernitana - DAZN

Domenica 10 aprile, 20.45, Torino-Milan - DAZN

Lunedì 11 aprile, 20:45, Bologna-Sampdoria - DAZN/SKY