Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, Acerbi assolto dal Giudice Sportivo per la vicenda Juan Jesus

Serie A, Acerbi assolto dal Giudice Sportivo per la vicenda Juan Jesus - immagine 1
Le accuse di Juan Jesus di aver subito insulti razziali non hanno trovato un riscontro e Acerbi non verrà sanzionato dal Giudice Sportivo
Redazione Toro News

Il Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha decretato la sua decisione per i fatti avvenuti durante Inter-Napoli dello scorso 17 marzo. Il caso in questione vede protagonisti Francesco Acerbi e Juan Jesus con il difensore nerazzurro accusato dal collega del Napoli di avergli rivolto alcune espressioni razziste. Dopo diversi giorni in cui i due calciatori sono stati ascoltati e sono state analizzate le immagini e le registrazioni del materiale presente a San Siro, è arrivato oggi la decisione del Giudice Sportivo. Acerbi non verrà squalificato e potrà quindi ricominciare ad allenarsi e a giocare normalmente con il resto dei suoi compagni interisti. Questo il commento del Giudice Sportivo in occasione dell'emissione della sentenza: "Non si raggiunge nella fattispecie il livello minimo di ragionevole certezza circa il contenuto sicuramente discriminatorio dell’offesa recata".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.