Covid-19, negativo il membro dello staff del Bologna: sospiro di sollievo in vista della ripresa

Covid-19, negativo il membro dello staff del Bologna: sospiro di sollievo in vista della ripresa

Il caso / La sospetta positività comunicata ieri aveva allertato il calcio italiano, ma il caso dovrebbe essere rientrato

di Silvio Luciani, @silvioluciani_

La Serie A tira un sospiro di sollievo. Proprio alla vigilia del vertice tra Governo e Federcalcio per stabilire la ripartenza della Serie A, rientra il ‘caso Bologna’. Un membro dello staff, sottoposto agli esami, aveva messo in allerta l’intera Serie A a causa di un sospetto caso di positività al Covid-19. Tutto rientrato visto che, poco fa, il Bologna ha comunicato che il test è risultato negativo al nuovo coronavirus. La squadra di Mihajlovic si allenerà comunque in forma individuale a scopo precauzionale, in attesa di ulteriori e definitivi esami di conferma. Ma il rischio ritiro per tutta la squadra, eventualità che avrebbe complicato non poco la ripresa del campionato, sembra scongiurato.

Bologna, sospetto caso di positività al Covid-19 nello staff tecnico

DI SEGUITO LA NOTA UFFICIALE PUBBLICATA DAL BOLOGNA FC:

“Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale.”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata70 - 1 mese fa

    Poveretto, per far ripartire il campionato terranno il malcapitato rinchiuso in qualche cantina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianTORO - 1 mese fa

    mah…a pensare male non si fa mai peccato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy