Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Covid-19, negativo il membro dello staff del Bologna: sospiro di sollievo in vista della ripresa

TURIN, ITALY - JANUARY 12:  Simone Verdi (R) of Torino FC clashes with Nicola Sansone of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il caso / La sospetta positività comunicata ieri aveva allertato il calcio italiano, ma il caso dovrebbe essere rientrato

Silvio Luciani

La Serie A tira un sospiro di sollievo. Proprio alla vigilia del vertice tra Governo e Federcalcio per stabilire la ripartenza della Serie A, rientra il 'caso Bologna'. Un membro dello staff, sottoposto agli esami, aveva messo in allerta l'intera Serie A a causa di un sospetto caso di positività al Covid-19. Tutto rientrato visto che, poco fa, il Bologna ha comunicato che il test è risultato negativo al nuovo coronavirus. La squadra di Mihajlovic si allenerà comunque in forma individuale a scopo precauzionale, in attesa di ulteriori e definitivi esami di conferma. Ma il rischio ritiro per tutta la squadra, eventualità che avrebbe complicato non poco la ripresa del campionato, sembra scongiurato.

https://www.toronews.net/campionato/bologna-sospetto-caso-di-positivita-al-covid-19-nello-staff-tecnico/

DI SEGUITO LA NOTA UFFICIALE PUBBLICATA DAL BOLOGNA FC:

"Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale."