Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Serie A, Giudice Sportivo: Faraoni e Singo salteranno Hellas Verona-Torino

FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Davide Faroni of Hellas Verona looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Squalificato anche Singo, terza ammonizione stagionale per Vojvoda

Redazione Toro News

Il Giudice Sportivo, Dott. Gerardo Mastrandrea, ha reso pubblico il documento relativo alle gare della 36^ giornata di Serie A. Tra le fila del prossimo avversario del Torino, l'Hellas Verona, nel match del Bentegodi di sabato 14 maggio, mancherà Faraoni, che, da diffidato, è stato ammonito nell'incontro con il Milan. La società veneta inoltre, dovrà pagare un'ammenda di 3000 euro, in quanto, nel corso dell'ultimo match con i rossoneri, i sostenitori hanno lanciato sul terreno di gioco dei bengala. C'è invece una decisione indolore per il Torino. Wilfried Singo infatti, nell'ultima gara contro il Napoli ha ricevuto la quinta ammonizione stagionale, ricevendo così una squalifica di una giornata per somma di cartellini gialli. L'ivoriano però, è stato sottoposto nella giornata di oggi - martedì 10 maggio - ad un intervento chirurgico, che gli precluderà comunque la possibilità di scendere in campo nelle ultime due gare di campionato. Con il Napoli è stato ammonito anche Vojvoda, che ha ricevuto così la terza sanzione stagionale.

LE ALTRE - Allargando il campo alle altre squadre di Serie A, Radunovic (Cagliari) e Ribery (Salernitana) salteranno il prossimo match in quanto espulsi, mentre Amrabat (Fiorentina), Bohinen (Salernitana), Bastoni (Spezia), Kyriakopoulos (Sassuolo), Mancini (Roma) e Becao (Udinese), così come Faraoni e Singo, sono stati squalificati per una giornata, in quanto, da diffidati, hanno ricevuto un cartellino giallo.

tutte le notizie di