Serie A, il Milan vince: Torino matematicamente fuori dall’Europa

Campionato / Adesso i granata dovranno difendere il settimo posto

di Marco De Rito, @marcoderito

Era già presumibile dopo la sconfitta esterna con l’Empoli, ma – per i tifosi granata – si è spento anche l’ultimo lumicino di speranza dopo il triplice fischio di Milan-Frosinone. I rossoneri si sono imposti sui ciociari per 2-0 e hanno cancellato le speranze dei granata di agganciare il sesto posto. La distanza dei meneghini rispetto ai granata è di 5 punti ed in una sola partita non è colmabile. Il Toro potrebbe raggiungere la Roma – in caso di sconfitta dei giallorossi nell’ultima giornata con il Parma – ma poco cambierebbe, i capitolini hanno comunque gli scontri diretti in vantaggio sui piemontesi. Il Toro adesso dovrà difendere il settimo posto. Domani, con il Bologna, la Lazio avrà la possibilità di effettuare il sorpasso ma nell’ultimo giornata ci sarà lo scontro tra la squadra di Mazzarri e quella di Inzaghi. Quest’ultimi hanno già centrato l’Europa League, vincendo la Coppa Italia, con l’Atalanta e rendendo, di fatto, inutile il settimo posto per la qualificazione in Europa.

[opta widget=”standings” season=”2018″]

[opta widget=”fixtures” season=”2018″ matchday=”37″ live=”true”]

 

75 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bukk32 - 2 anni fa

    Se vogliamo veramente fare un’analisi chiediamoci come mai eravamo in vantaggio nei confronti diretti con inter milan atalanta , con la roma si sa com’è andata , con la juve abbiamo meritato sia all’andata che al ritorno mentre abbiam steccato senza giustificazione con parma bologna empoli e abbiam rischiato patatrac con frosinone (in casa!!) chievo, sassuolo in 10 ecc.
    Abbiam perso punti con le squadre di bassa classifica su quest’aspetto bisogna lavorare per il prossimo anno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ALNICK70 - 2 anni fa

    E basta parlare di insuccesso! Il Toro ha, e aveva ad inizio stagione, la decima rosa del campionato di serie A. Sotto Fiorentina, Sampdoria e Atalanta, ad anni luce da Milan, Roma, Lazio ed Inter e a miliardi di anni luce dalle prime due. Poco sopra quella del Sassuolo, per intenderci. Questo, per tutti, E’ UN DATO DI FATTO, SONO NUMERI e non possono essere in discussione. Non continuiamo a parlare di squadra fatta per l’EL, perché non è vero. Meité ce lo hanno regalato per avere Barreca (e una squadra che lotta per non retrocedere in Ligue 1), Aina faceva panchina nella seconda divisione inglese. Zaza e Soriano due bolliti in cerca di riscatto (e comprati a mercato quasi chiuso senza consenso del mister per stemperare un quasi nulla di fatto), Liajic voleva andare a prendere più soldi o avere un posto assicurato che nessuno gli garantiva. Ma dove pensavate di arrivare? Il solo fatto che alla penultima giornata di campionato fossimo ancora lì a fremere davanti agli schermi sperando in un posto in Europa (che, in altri anni, con gli stessi punti avremmo tranquillamente raggiunto) dovrebbe frenare le lingue a chiunque. Dovrebbe renderci orgogliosi di avere, quantomeno, un’ossatura di squadra degna di tale nome. Da rinforzare, certo. Ma da quanti anni non battevamo Inter, Milan, Atalanta e Samp (due volte), senza contare le partite con la Roma viziate irrimediabilmente da clamorosi errori arbitrali? Chi non si rende conto di questo, e sputa veleno (ovviamente solo quando il Toro perde), dovrebbe smetterla di professarsi granata e scegliersi la maglia a righe che più gli si addice…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. apuano - 2 anni fa

    In questo disastro sono contento per mister Aurelio andreazzoli.apuano come me.licenziato e richiamato in causa spero che che possa portare l Empoli alla salvezza.uno che ha allenato squadre come il calstenuovo Garfagnana e viene dalla vera terra della lotta contro tutti.uno che la gavetta e il lavoro sa cosa vuol dire.nella mia più triste sconfitta di questa stagione spero in te mister andreazzoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. apuano - 2 anni fa

    Avanti tutti i gobbi e i promotori delle super League.parlate e criticate.io sono fiero di questa squadra e l anno prossimo sarà ancora più forte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. apuano - 2 anni fa

    Io sono fiero di questa squadra.ce la siamo giocata fino in fondo .oggi è stata una brutta caduta che fa malissimo.ma sono fiero comunque.non ho voglia di fare polemiche.forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. marione - 2 anni fa

    A parte la partita di oggi, un campionato in cui non siamo arrivati alle semifinali di Coppa Italia, non ci siamo qualificati per le Coppe, non so come possa considerarsi un successo. Vero che hanno fatto più punti dell’anno scorso, peccato che li abbiano fatti anche le altre squadre non mi pare un gran risultato. Si è visto del gioco? No per nulla. Si è vista una squadra più rocciosa in campo? Si nell’ultimo mese, mese e mezzo. Certamente rispetto a 3 mesi fa la squadra gioca meglio. In 14 anni due settimi posti sono da festeggiare? Vedete voi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 anni fa

      marione, qui nessuno sta festeggiando, qui c’e gente una parte di tifosi che sbraitano contro tutti e tutto pensando di essere tifosi del real dimenticando cosa è diventato il calcio oggi e l’altra parte di tifosi che pensano che nonostante la figura di merda di ieri è stato un buon campionato e sperano di fare un altro piccolo passettino il prossimo anno. Questo non è accontentismo e guardare con lucidità la realta dei fatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bukk32 - 2 anni fa

      No no hai ragione era molto meglio quando eravamo in serie b

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. andrea.granata - 2 anni fa

    Rispondo sempre a Mariani e non per polemica ma per un piacevolissimo confronto: non sono neanche d’accordo che abbiamo steccato. Prima di oggi venivamo da vittorie con genoa, milan e sassuolo. Pareggi con Juve e Cagliari ( quest’ultimo discutibile). Non si può sempre vincere, e il Toro prima di oggi aveva perso solo 6 partite. Siamo tutti bravi a fare i fenomeni e a criticare, ma CHIUNQUE avrebbe FIRMATO per arrivare a fine stagione con 60 punti a tre punti dalla roma e due punti dal milan alle 15 della giornata della penultima partita. Come già scritto tante volte abbiamo avuto tutto a sfavore: Juve che perde a Roma, Milan che vince a Firenze, Lazio che vince la coppa, Atalanta che vince a Napoli e Roma che pareggia col Sassuolo. Tutto in poco più di una settimana. Non ne è andata bene una, e non ho prova contraria ma oggi i ragazzi sapevano già di essere fuori, altro che 4 gol: non li abbiamo mai presi in tutto il campionato… qualcosa che non torna c’è… poi ci metto tutti i punti persi col Var.. è vero, abbiamo perso col Bologna, col Parma e pareggiato col Cagliari, ma abbiamo vinto contro Milan, Atalanta, Inter e tante altre.. se deve andare storta a volte va storta, se ti tolgono 7 punti non puoi farci molto, e 7 punti sono 7 punti. Non è una scusa, non è fantasia.. il gol di Berenguer contro l’udinese era valido: c’è poco da fare !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mirafiori64 - 2 anni fa

    atalanta 1-1 con le merde e inter travolta dal napoli, empoli in b allora, l’inter col cazzo che gli lascia punti, il genoa prepara biscotto con la viola e tutti e due felici in a

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. prawn - 2 anni fa

    Siamo a sei punti dalla champions, bastava veramente poco…. Pero’ ho fatto un ragionamento che non avevo ancora fatto quest’anno, Inter e Atalanta saranno anche molto vicine ma la Juve e’ a 30 TRENTA punti piu’ su.
    Per cui veramente, prima di fare festa (o mettere i remi in barca come oggi) farei un minimo una riflessione…
    L’andata e’ stata da 4, io non me la dimentico, ho cancellato lo streaming perche’ facevamo letteralmente schifo, girone di ritorno da 8, e’ un sei, metti anche sei un sei e mezzo perche’ la crescita c’e’ stata, ma ora bisogna tenere un altro anno i buoni e rinforzare sul serio l’organico, in totale armonia col tecnico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Il mio Toro - 2 anni fa

    Bisogna essere onesti e obbiettivi, quest anno abbiamo fatto il record di punti , abbiamo battuto alcune Big e nello stesso tempo abbiamo perso o pareggiato partite alla nostra portata, abbiamo espresso un gioco brutto e poco trascinante maci siamo riavvicinati un po tutti alla Nostra Passione ma alla fine siamo sempre li……15 anni di quasi nulle soddisfazioni se non qualche partita giocata da Toro.
    Purtroppo la pazienza incomincia a venir meno e continuano a passare gli anni…….Voglio Vincere Qualcosa o ritornare stabilmente nelle prime 4/5 e non al massimo 7/8/9/10. Per me voto alla stagione 6 , poteva essere 7 ma non lo e’ stato…..come tutti precedenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. patricio.hernandez - 2 anni fa

    per assurdo se avessimo vinto saremmo a 3 pnti dalla champions……….quindi la scusa della coppa italia è veramenteee….una scusa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MV - 2 anni fa

      Ma dai, tutti sappiamo che anche arrivando a 66 non saremmo andati in Europa. La Roma vincerà col Parma e il Milan a Ferrara. Questo non significa che oggi non si dovesse fare meglio. Però è evidente che con la vittoria della Lazio in Coppa le nostre speranze erano ridotte al minimo. Siamo in Italia, e i risultati delle ultime giornate sappiamo come sono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Fabius - 2 anni fa

    Qualcuno sa qualcosa di certo sulla squalifica del milan?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro 8 Scudetti - 2 anni fa

      Non fa ricorso al Tas e cerca un accordo. Probabile esclusione dalle Coppe x evitare altre sanzioni, Milan accetta se EL + difficile se CL. Trovi articolo su Milan news anche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. DenisLaw - 2 anni fa

    La sufficienza piena va bene non oltre perché bisogna tenere conto anche di molte partite negative: oggi. Bologna andata e ritorno, Ferrara e Parma ( si poteva vincere con) un Parma incerottato,) Cagliari. Purtroppo di questi 60 punti ci resta un pugno di mosche in mano. Peccato. Continuo comunque a pensare che Mazzarri non sia l’allenatore giusto per noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. andrea.granata - 2 anni fa

    Ovviamente è la fase difensiva quella che facciamo meglio. Ho pensato in un modo e scritto al contrario.. 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mariani - 2 anni fa

      chiarissimo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. mariani - 2 anni fa

    su liajic mi spiace, la questione è delicata, o meglio…se tu guadagni 2 e giochi poco, vuoi venire a guadagnare 6 e giocare sempre? tu cosa diresti? Chiarissimo comunque il “non ruolo” del nostro allenatore, che non ha saputo sostituire o pretendere un tale sostituto per un ruolo così importante, indipendentemente da moduli o pseudo tali…
    adem era difficile, discontinuo e spigoloso, ma certi numeri determinanti li possiamo aspettare per quanti altri anni? ditemi voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 anni fa

      io insisto che mazzarri non lo voleva mandare via, il trequartista è previsto nella sua idea di calcio, addirittura ha fatto giocare falque in quel ruolo, ljalic è voluto andare via lui per denaro e perche mazzarri non gli garantiva il posto fisso, la societa ha scelto la via piu facile per risolvere un eventuale problema, disfarsene vendendolo al prezzo delle patate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. rogozin - 2 anni fa

    Il fetore dei vari steacs, Davide e compagnia bella è tornato ad allietare l’ambiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      Compagnia bella…?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. andrea.granata - 2 anni fa

    Caro Mariani non sono d’accordo. Io ho giocato a calcio e dico che l’Atalanta è davanti a noi perché ci hanno scippato almeno 7 punti. Stanno giocando con la juve in vacanza, nell’intervallo festa scudetto delle femminucce strisciate, e non sono stati mai penalizzati dagli arbitri se non in finale di coppa (forse). Con il loro calcio champagne hanno fatto una figuraggia con la lazio, dai noi hanno preso 2 pappine e sono usciti dalla Uefa ancora prima che iniziasse. Il calcio è fatto di una fase offensiva e di una fase difensiva. Il toro fa benissimo la prima e un pò meno la seconda, ma nel complesso non siamo inferiori ne all’Atalanta, ne al Milan, ne alla roma. Le posizioni dal quarto al settimo posto sono state decise dagli arbitri e dal calendario. Questo è il mio parere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mariani - 2 anni fa

      andrea.granata: opinione rispettabilissima e per certi punti condivisibile, ma se stecchiamo sempre la seconda o presunta tale…un motivo va ricercato…non solo tra gli arbitri o VAR…eh…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Oni - 2 anni fa

    La differenza è che loro hanno un allenatore noi no lui fa giocare la squadra il nostro no lui fa giocare ilicic e il nostro manda via liajic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. robertozanabon_821 - 2 anni fa

    Le squadre che sono sopra di noi sono complessivamente più forti. Dobbiamo colmare questa differenza con la qualità che in alcuni ruoli non è sufficiente per competere a certi livelli. Mancano temperamento e personalità sopratutto a centrocampo. E non da oggi. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. mariani - 2 anni fa

    La differenza tra noi e l’atalanta è: NOI siamo del toro, abbiamo i nostri trascorsi, le nostre glorie…ma rispetto alla DEA (come si dice adesso, dalla maggior parte dei telecronisti e anche tifosi…che dovevano conquistare lo stadio olimpico mercoledì sera, ma hanno fatto una brutta figura)facciamo 1/8 dei tiri in porta e delle azioni di gioco offensivo.
    Spero basti…chi ha giocato a calcio si esprima, per favore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Purtroppo lo scrivevo già in pieno sogno collettivo dopo Toro Milan che sarebbe stata dura già qualificarci per l’EL figuriamoci per la Champions.
    Troppe protetta buttate via, troppi incastri di campionato e sopratutto il timore che la coppa Italia l’avrebbe vinta una tra Viola e Lazio.
    Condivido chi dà a questa stagione un voto di piena sufficienza, ma non certo si può parlare di ottima annata o grande campionato.
    Per le seguenti ragioni:
    1 – Non ci siamo qualificati per le coppe europee (Milan permettendo )
    2 – Non siamo andati oltre gli ottavi di coppa Italia uscendo con i Viola
    3 – Non abbiamo vinto un derby
    4 – Troppe partite con un pessimo gioco.

    Quindi, va bene i 60 punti, la buona difesa e le poche partite perse, ma si poteva fare di più.
    Partiamo da questi aspetti positivi e speriamo che il prossimo anno almeno due dei 4 punti indicati sopra siano realizzati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mariani - 2 anni fa

      analisi impeccabile, condivido in pieno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 anni fa

      E adesso vedrai le partenze…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mirafiori64 - 2 anni fa

        sei amico di petrachi? parente di cairo? se conosci gia le mosse della societa che cosa ci fai su questo forum di tifosi perche non vai scrivere sul tuttosport o alla stampa ….. ma smettiamola, che ci trovate a spalare merda a tutti i costi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 2 anni fa

          Figurarsi se cairo vende qualcuno? Come ti inventi queste cose?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Simone - 2 anni fa

          Ci risentiremo fra qualche mese visto che te ne sai di più

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. mirafiori64 - 2 anni fa

            prpprio peche non ne so niente non mi permetto di sentenziare nulla !

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 2 anni fa

            E infatti nn ho sentenziato nulla.
            Ho fatto un pronostico vediamo se ci prendo.
            (Vediamo se per es. Sirigu rimane)
            Stay tuned

            Mi piace Non mi piace
  22. Karmagranata - 2 anni fa

    Quante cose sono state dette. Chi parlava di un Toro in Champions sbagliava ( ma sognare è lecito). Ma sbaglia chi pensa che in Europa League non ci siamo andati per colpa dei passi falsi fatti con Bologna, Cagliari, Parma (anche se queste partite hanno sicuramente influito sulla classifica) Io penso che il Toro non giocherà le coppe per colpa del Var e di una classe arbitrale troppe volte distratta con il Toro. Ed è qui che voglio rivolgermi alla società, perché questo non è il primo anno che paghiamo dazio per le troppo sviste arbitrali. Caro Presidente, non si può continuare a subire. Facciamoci sentire in Figc e all’Aia, perché se non ci facciamo rispettare nei palazzi del calcio, finiamo per dare l’impressione che, forse, ci va bene così. SSFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. mariani - 2 anni fa

    La tanto “sospirata”, tifata e acclamata Atalanta per ora vince a Venaria…vediamo come va a finire in ogni caso, eh? se non abbiamo vinto quel famoso venerdì sera…una occasione del genere non capiterà +…, a parte questo: 2 punti freschi mancano, ma dopo una figura “Maiuscola” come oggi a cosa sarebbero serviti????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ardi - 2 anni fa

    La differenza tra noi ed Atalanta che ha fatto quasi il doppio dei nostri gol è che loro giocano 90 minuti per vincere, noi nella migliore delle ipotesi un tempo, ma al massimo. Poi secondo me in ogni caso ci fosse stato ljiaic, che ha fatto 18 gol e 24 assist in due stagioni, qualche punto fondamentale in più lo avremmo avuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      Nooo, ma va, è stato meglio darlo via spaccava lo spogliatoio… E intanto anche per questo anno in Europa ci andiamo il prossimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. PaulKersey - 2 anni fa

    Ragazzi siamo seri, la notizia vera di oggi e’ che il Milan non fara’ ricorso al Tas per i problemi di fair play finanziario e vuole patteggiare un anno fuori dalle coppe per ripartire…quindi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. mariani - 2 anni fa

    speriamo che l’UEFA arrivi…dicendo che i 35 milioni per il giocatore polacco non si dovevano spendere, vero meneghini???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. mariani - 2 anni fa

    Difendere il 7mo posto??? ma cosa state dicendo?? qui si vaneggia, scusate, ma si passa da sogni illusori da coppa campioni a proseliti assurdi…siamo seri: la coppa uefa sarebbe stata il massimo, e l’abbiamo anche assaporata (la partecipazione dico),
    Si può perdere, si può uscire, ma non con una figura di M maiuscola come oggi..che non ha fatto altro che evidenziare il fatto che la squadra non ha un gioco. PUNTO
    poi, bene la solidità difensiva,la coesione etc etc…ma senza una modalità costruttiva non si va da nessuna parte, caro MISTER…neanche se facciamo giocare Baselli…eddai…un po di autocritica mai eh??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. BIOFA70 - 2 anni fa

    Diciamo che se arriviamo settimi sarebbe un campionato da 6,5
    Siamo usciti con la viola in coppa e ci siamo giocati un buona possibilità di andare avanti in coppa.
    Le belle partitite si contano su una mano e le mediocre almeno una decina.
    Se questo ė il massimo per questa società ce da rimanere abbacchiati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. ale_gran79 - 2 anni fa

    Davvero triste e beffardo l’esser passati in 15 giorni da parlare di sogno Champions al restare con un pugno di mosche. Almeno quest’anno ce la siamo giocata quasi fino alla fine, anche se il risultato finale è stato lo stesso di sempre.
    Dal calciomercato estivo capiremo le vere intenzioni della società per il campionato 2019/20.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      Sono anni che aspettiamo il calcio-mercato per poi ridurci a prendere e a vendere i giocatori all ultimo giorno di mercato..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Granafox - 2 anni fa

    Sono d’accordo sul bel campionato da cuore Toro, ma rispetto ad altre squadre soffriamo ancora troppo in fase di gioco. Faccio i complimenti ai ragazzi per l’annata fuori dal comune, ma oggi la testa era da tenere in maniera diversa. Non ci sono scusanti, non ho visto dei professionisti ad Empoli, solo tanta tensione. Non so se, allenatore e presidente, abbiano fatto un vero discorso di motivazione prima della partita. Ma da subito è mancata una mentalità da squadra che entra in Europa. Mi spiace davvero, ma comunque complimenti per la stagione. Sempre Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Ardi - 2 anni fa

    Campionato fantastico se andavamo in coppa non possiamo accontentarci dell ennesimo ottavo posto siamo il Toro anche se oggi non so perché ma non si è visto. Ora basta tenere i migliori sirigu izzo nkulu rincon ansalsi belotti, lukic magari per riserva, con gli altri si possono fare soldi compreso niang. E poi prendere quattro o cinque giocatori con le palle e piedi buoni. Direi che 117 euro di base senza contare le vendite di chi possiamo fare a meno siano più che sufficienti, anzi si può risparmiare. Il resto sarebbero solo scuse per smantellare e fare plusvalenze. I soldi ci sono,lo zoccolo duro pure

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Dario61 - 2 anni fa

    A me vien da ridere… tutti convinti che i vari big (pochi) resteranno tutti?..ne riparleremo a fine campagna acquisti. Se si vuole una svolta e migliorare allora 2/3 acquisti sensati da aggiungere a questo rosa.. sennò e inutile che parta un o due tra sirigu, nkoulu,Izzo o Belotti per poter acquistare qualcuno e purtroppo questa è la filosofia di Cairo.. spero vivamente di sbagliarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ProfondoGranata - 2 anni fa

    Si possono fare due chat separate? Una per quelli che hanno sempre da ridire e da polemizzare e una per tutti i tifosi del Toro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MV - 2 anni fa

      Concordo, ma di fatto ci sono. Toro.it è per i criticoni che è sempre tutto una merda. Mi sono trasferito qui appunto perché prevalevano (prevalgono) quelli che vogliono parlare di Toro, anche con accenti critici, e che non vengono qui per sfogare le loro frustrazioni personali. Purtroppo infestare anche questo forum è l unico modo che hanno per farsi notare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dario61 - 2 anni fa

      Hai ragione una chat per chi ormai gode per un piazzamento a ridosso della Europa League e un altra a cui essendo tifoso di questa squadra pretende un minimo di dignità per una squadra storica come la nostra che ormai è più di 30 anni che non ha più una soddisfazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. steacs - 2 anni fa

      Fortuna che ci siete VOI TIFOSI VERI!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. DavideGranata - 2 anni fa

      Puoi andare su quella dei tuoi fratelli di cloaca a Venaria.

      Qui puzzi talmente tanto, quando emmetti fonemi senza senso, che il fetore diventa insopportabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 2 anni fa

        Con te, che non sai mettere insieme quattro parole, non si può perdere tempo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. DavideGranata - 2 anni fa

          Siete proprio come i ratti di fogna: andate in gruppo…!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. generazionenuova - 2 anni fa

    DavideGranata, steacs, fabrizio,… Dite la verità non ce la facevate più eh?
    Finalmente avete una scusa per tornare a spalare fango in questo forum…
    Che tristezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 anni fa

      meno male che ci siete voi tifosi per davvero a godere di queste fantastiche conquiste dell’era Cairo, sará ricordato per sempre da fedeli TIFOSI come voi… noi siamo qua solo a dare fastidio, non vi facciamo godere appieno di cotante soddisfazioni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. DavideGranata - 2 anni fa

      Potevamo forse permettere che lo “sterco accontantista 2.0” come te e i tuoi compari, inquinasse questo forum.

      Vai nella tazza, tira lo sciacquone….e torna a casa….!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. generazionenuova - 2 anni fa

      Penso che ogni vostro intervento serva solo a dimostrare quanto vi crediate simpatici e sappiate invece solo insultare il prossimo.
      Non é vero che ci dividiamo tra “lealisti” ed “insoddisfatti” (sono il primo a mangiarmi le mani per com’é andata quest’anno!) ma tra maleducati e tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. DavideGranata - 2 anni fa

    …ci resta il record dei punti dell’era mandrogna…!!!

    …son soddisfazioni…!!!

    …grande Water Mazzarri…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 2 anni fa

      e le vittorie esterne… i minuti di imbattibilitá di Sirigu… le decine di pareggi… tutti record utilissimi, sono proprio contento di tifare una squadra con record di falli e di pareggi… poche altre possono avere questi titoli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 2 anni fa

        Puoi sempre tifare per Espagnol….avrai un sacco di soddisfazioni…Non sei obbligato a stare qui a fare il provocatore

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. steacs - 2 anni fa

          infatti l’español va in Europa, pensa te!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogozin - 2 anni fa

      Resti anche tu e quell’altro tuo compare : due gobbi infiltrati. Attendiamo gli altri della vostra risma.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. steacs - 2 anni fa

    Oh finalmente Cairo sará contento… anzi no… dobbiamo arrivare ancora dietro un’altra sia mai che squalficano il Milan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Simone - 2 anni fa

    Grazie Walter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-13963758 - 2 anni fa

    concordo con Tarzan. teniamo lo zoccolo duro, aggiungiamo 2 o 3 innesti, partiamo subito cazzuti, e andiamo a divertirci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. fabrizio - 2 anni fa

    comunque la si giri, sotto la gestione patacca e C, 7-8 posto e mai piu’ su.
    Speriamo solo faccia lo stesso a roma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. user-14277019 - 2 anni fa

    andiamo comunque…fuori il Milan dentro noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-14277019 - 2 anni fa

    andiamo comunque…fuori il Milan dentro noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Tarzan - 2 anni fa

    Amen. Ora teniamo lo zoccolo duro e aggiungiamo 2 – 3 elementi. E l’anno prossimo ce la giochiamo dall’inizio con maggior convinzione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 anni fa

      speriamo!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. fabrizio - 2 anni fa

    perche’ c’era qualcuno che pensava al milan sconfitto questa sera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. generazionenuova - 2 anni fa

    Non so che dire. Bravi comunque a tutti perché abbiamo fatto un grande campionato. Ora starà a Cairo blindare la squadra e sperare che il solito Karma del toro l’anno prossimo non pesi come quest’anno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy