campionato

Serie A, il programma della 9^ giornata: Napoli-Roma il big match

VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Detailed view of training balls on the pitch prior to kick off during the Serie A match between Hellas Verona FC and US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2020 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Campionato / Granata in campo lunedì alle 18.30 contro la Sampdoria. Apre Sassuolo-Inter oggi alle 15, chiude Genoa-Parma lunedì alle 20.45

Davide Fagnani

Spicca Napoli-Roma nel programma della nona giornata del campionato di Serie A che inizia oggi. Ad aprire il weekend calcistico sarà Sassuolo-Inter in programma oggi alle 15. Gli altri anticipi del sabato saranno Benevento-Juventus alle 18 e Atalanta-Verona alle 20.45.

La domenica di calcio si aprirà alle 12.30 con il lunch match Lazio-Udinese. Alle 15 saranno solo due le partite in  programma: Bologna-Crotone e Milan-Fiorentina, con i rossoneri impegnati nel cercare di mantenere la vetta solitaria contro la squadra di Cesare Prandelli, che cerca la sua prima vittoria dopo il ritorno sulla panchina viola.

Alle 18 spazio a Spezia-Cagliari, con i liguri che vogliono dimostrare sempre di più di essere la rivelazione di questo campionato, contro i sardi privi di Simeone, Godin e Nandez per Covid. Nel posticipo delle 20.45 sarà poi il turno del big match di giornata Napoli-Roma, con i partenopei che vogliono riscattare la sconfitta casalinga contro il Milan di una settimana fa.

Lunedì sarà poi il turno dei granata. Alle 18.30 infatti si giocherà Torino-Sampdoria, mentre il programma della serie A si concluderà alle 20.45 con il posticipo Genoa-Parma.