Serie A, la classifica: perdono Lecce e Genoa, Torino sempre a +5 dalla Serie B

Classifica / Stop a 4 gare a causa del coronavirus: il Genoa ha perso contro la Lazio per 3-2, il Lecce cede contro la Roma per 4-0

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Si sta svolgendo, seppure 4 gare siano state rinviate a data da destinarsi a causa del coronavirus, compresa quella del Torino, la 25° giornata di Serie A. Nella gara giocata alle 12:30, il Genoa – nonostante una bella prestazione – ha perso contro la Lazio per 3-2: grazie a questo risultato, il terzultimo posto dista, dal Toro, ancora 5 punti. In attesa, quantomeno, di recuperare la gara contro il Parma. L’ultima gara ad esser stata giocata è stata Roma-Lecce, terminata con il risultato rotondo di 4-0 per i giallorossi. Negli anticipi di ieri la Juventus ha vinto 2-1 a Ferrara, la Fiorentina ha pareggiato 1-1 in casa col Milan, stesso risultato per Udinese-Bologna.

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dariog - 8 mesi fa

    wow! esultanza 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lemmy - 8 mesi fa

    La sconfitta del Genoa non significa nulla, da quando c’è Nicola la squadra si è dimostrata viva ed ha dimostrato non solo oggi è poter tranquillamente fare 15/16 punti nelle prossime 13 partite, cosa che purtroppo per il Torino è tutta da dimostrare. Sampdoria ed Udinese sono le altre due squadre su cui fare riferimento, al momento più Sampdoria che Udinese. L’importante è non dire di fare corsa su se stessi perché questa squadra non è in grado di farlo….paradossalmente lo era di più quella di Mazzarri. Ahimè.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ToroNelCuore - 8 mesi fa

    Però il Genoa (e Iago Falque quando è entrato) ha fatto una buona partita contro la corazzata Lazio (per me favorita per lo scudetto) e non ha mollato un cm. Il pubblico ha applaudito e intonato cori di incoraggiamento alla fine. Siamo pronti a fare altrettanto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. miele - 8 mesi fa

    Mannaggia! Così la prossima partita sarà a Napoli e rischiamo di proseguire la serie nera, mentre oggi forse si sarebbe potuto far punti indispensabili per il morale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mirafiori64 - 8 mesi fa

    5 punti in piu non sono tanti ma è meglio averli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. GMM - 8 mesi fa

    Per fortuna un po’ di tempo in più per continuare con la preparazione, che a questi ragazzi serve. Sotto con il lavoro!!! Quelli che giocano non hanno ne forza ne minuti nelle gambe, pensa i panchinari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sigfabry - 8 mesi fa

    Il Genoa e la sua tifoseria sono fra le poche che ho in simpatia , spero di non dover tifare contro e che entrambe le squadre si riprendano alla grande.
    Sono contento che Iago abbia ritrovato il campo di gioco , quasi tutto il secondo tempo
    Forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. fabio.tesei6_13657766 - 8 mesi fa

    Però sta Lazio: nonostante sia praticamente la squadra dell’anno scorso e con lo stesso presidente notoriamente tirchio ha delle buone possibilità di vincere lo scudetto. A differenza nostra loro hanno un allenatore moderno, noi avevamo……. Non saprei quale aggettivo usare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 8 mesi fa

      un ex allenatore , purtroppo per noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 8 mesi fa

      L hai visto il centrocampo della lazio ? Vale quasi come tutta la rosa del toro. E l anno scorso con la scarsa vena di milinkovic hanno comunque vinto la coppa italia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. scifo66 - 8 mesi fa

    Bisognerà vedere, da oggi in poi , se il campionato non sarà falsato dal coronavirus. Non credo, a giudicare dalle notizie che giungono, che una settimana di stop alle manifestazioni sportive sia sufficiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14287754 - 8 mesi fa

    il Genoa e 5 punti sotto e noi abbiamo una partita in meno se iniziamo a giocare come spero che sia il Genoa non ci supera io voglio dare fiducia hai ragazzi e a Moreno poi vedrete che anche il nostro stadio ruggirà FORZA TORO MIO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. MV - 8 mesi fa

    Leggo dal sito di Repubblica: “Ultimi minuti. Il Genoa attacca. Marassi ruggisce”.
    Noi non dico che non sappiamo più far ruggire uno stadio, ma facciamo di tutto per creare un clima di merda. Non mi dite che la colpa è del Presidente, perché Preziosi è inguardabile e contestato.
    Sarà colpa della squadra, che non sa trascinare i tifosi come la squadra di Nicola.
    So solo che qualunque tifoseria mi pare meglio della nostra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Avrà basse aspettative.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

    Il Genoa è una squadra viva.
    Arriverà davanti a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 8 mesi fa

      Dai speriamo di no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Paul67 - 8 mesi fa

    Il Genoa si salva, oggi un po’ sfigata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy