Serie A, la classifica: il Lecce pareggia a Cagliari e rimane terzultimo a -5 dal Toro

Serie A, la classifica: il Lecce pareggia a Cagliari e rimane terzultimo a -5 dal Toro

Classifica / Questa la situazione dopo le gare odierne

di Redazione Toro News

Terminate le gare che stanno animando la lotta salvezza. Pareggiano la Fiorentina 1-1 con l’Hellas Verona, Parma e Bologna (con il Parma autore di una rimonta di 2 reti nei minuti di recupero, fissando il risultato finale sul 2-2) e il Lecce, che sfidava in trasferta il Cagliari, con il risultato di 0-0. Complice anche il risultato del Genoa, che ha battuto per 2-0 la Spal, adesso i leccesi occupano il terzultimo posto in classifica, a quota 29 punti.

Alle 21:45 andrà in scena Napoli-Milan, mentre domani si giocherà Inter-Torino.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupi - 3 mesi fa

    Il Cagliari con Nainngolan a pieno servizio è una squadra, senza è tutt’altra roba. In ogni caso atleticamente il Lecce macina ed ha un calendario “possibile”. Pay attention!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 mesi fa

    E tra altro la Sampdoria ha vinto.
    Spererei tanto fossero loro ad andare in B ma la vedo meglio anche come calendario. Sarebbe bello se noi vincessimo contro il Genoa e il grifo poi vincesse il derby. Ma alla fine continuo a credere che la B sarà una battaglia tra noi e il Genoa. Il Lecce comunque ha un buon gioco e non merita di retrocedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianTORO - 3 mesi fa

    IL lecce…PAREGGIA COL caGLIARI E NOI ABBIMAO PERSO!!! IL LECCE!!! MVFC

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 3 mesi fa

    Ci giochiamo tutto giovedì contro il genoa, conoscendo già il risultato di lecce fiorentina. Forza toro e forza viola più che mai! Dai che ci salviamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Il Vittoria - 3 mesi fa

    Le sconfitte di Genoa e Lecce sarebbero stati risultati preferibili.
    Viste le partite direi che possiamo dire che è andata abbastanza bene. Il Lecce, a Cagliari, meritava di vincere e continua a giocare meglio di noi (solo Genoa e SPAL hanno un livello di gioco simile al nostro, anche se con il Brescia qualche miglioramento lo si è visto). Il pareggio, tutto sommato, è un risultato che può andare bene.
    Con il Genoa abbiamo il dovere di chiudere i conti al prossimo turno.
    Non ci voleva la vittoria della Sampdoria a Udine. Adesso a 34/35 punti c’è un assembramento pericoloso.
    Giocando a fare un po’ di previsioni, possiamo pensare che se alla 33° giornata (quella nella quale giochiamo contro il Genoa) la Fiorentina fa risultato a Lecce, il turno successivo, a Firenze, potrebbe andare bene un pareggio a tutte e due le squadre. Sempre che noi, con il Genoa, si vinca.
    Morale della storia, il nostro destino dipende unicamente e sempre di più da noi, a partire da domani, contro l’Inter. Dobbiamo provare a fare risultato a San Siro. Credo sia meno impossibile di quanto si possa pensare.
    Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fvcg76 - 3 mesi fa

    la Fiorentina ha pareggiato non ha perso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy