Il Torino pareggia in casa contro il Verona. Il punto conquistato in rimonta permette ai granata di agganciare il Parma – che ha perso per 3-0 contro l’Atalanta – e di staccare il Genoa (battuto dal Sassuolo). In attesa di Napoli-Spezia per capire quale sarà la posizione di classifica del Torino al termine della giornata, i granata comunque fanno un piccolo passo verso la salvezza, anche se la distanza dalle squadre in zona retrocessione rimane minima.
Classifica / Un pari che permette al Torino di mettersi alle spalle la zona retrocessione
siamo riusciti a pareggiare vista la situazione va anche bene!! non molliamo e ci salviamo forza ragazzi..!!!
Alla fine è pur sempre un punto che qualche anno fa avrei detto sprecato ma oggi, vista la situazione, direi guadagnato. Ciò non toglie i limiti di questa squadra. Non posso nemmeno dire che ci sono giocatori svogliati o che remano contro… perché ho visto l’impegno da parte di tutti, però c’è assolutamente bisogno di giocatori più tecnici da far alzare la qualità di questa squadra. Carissimo Mister ora sa a chi scrivere la letterina di Babbo Natale..!
esatto,siamo scarsi con i piedi,le altre cose quando non sono solo seghe mentali nostre,contano un’unghia
Dalla partita col Napoli vedo una squadra più compatta,eravamo ultimi quindi vedere la classifica oggi si vede un po più di luce.testa bassa e pedalare ma la strada per uscire da li sotto sembra quella giusta,certo se dal mercato arriva qualcuno con un po’ di qualità li in mezzo e una punta che da una mano a Belotti perché oggi si è visto che anche il capitano deve rifiatare..forza Toro.
Mai mollare si lotta
Andiamo avanti così