Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: il Venezia supera il Toro, Inter a -4 dalla vetta

Serie A, la classifica: il Venezia supera il Toro, Inter a -4 dalla vetta

Ecco come cambia la classifica del campionato dopo le partite della domenica, in attesa dei due posticipi del lunedì

Federico De Milano

La domenica di Serie A si è aperta con il pareggio 2-2 tra Sassuolo e Cagliari: un punto a testa che porta i neroverdi a quota 15 e i sardi a 7.

Alle 15 c'è stata una sorprendente vittoria del Venezia che espugna 0-1 il campo del Bologna. Con questi 3 punti la formazione lagunare sale al 13° posto con 15 punti sorpassando anche il Torino che deve giocare domani sera con l'Udinese. La squadra di Mihajlovic invece rimane bloccata a quota 18 lunghezze.

Successo esterno anche per la Sampdoria che vince 0-2 in casa della Salernitana. I campani restano fermi a 7 e si fanno agganciare dal Cagliari mentre i blucerchiati escono dalla zona retrocessione salendo a quota 12.

Alle 18 scontro d'alta quota vinto 3-2 dall'Inter ai danni del Napoli, un successo che consente ai nerazzurri di accorciare a -4 dalla vetta dopo le sconfitte delle due capoliste Milan e proprio Napoli.

Infine nella serata alle ore 20:45 la Roma espugna il Marassi, campo del Genoa con uno 0-2 arrivato nei minuti finali. I giallorossi si portano a 22 punti mentre la formazione ligure resta ferma con 9 lunghezze.

Domani chiuderanno la 13^ giornata di Serie A lo scontro Verona-Empoli in programma alle 18:30 e il match del Torino che ospiterà l'Udinese alle ore 20:45.